Come disabilitare/abilitare le notifiche di Facebook?

Ciao a tutti.
Lavorando al PC per più di 8 ore al giorno, utilizzo Facebook direttamente dal computer, le cui notifiche mi appaiono contestualmente anche sull’iPhone sia col banner che col numeretto rosso sull’icona dell’applicazione. Ovviamente per ripristinare il tutto devo per forza aprire l’applicazione di Facebook e scaricare le notifiche.
Per evitare ciò sono andato in Impostazioni/Notifiche e Ho tolto Facebook dal Centro notifiche (passando, quindi, in Non in Centro notifiche).
Sorprendentemente, la prima notifica di Facebook che mi è apparsa sul PC mi è apparsa anche sull’iPhone, esattamente come se non avessi tolto Facebook dal centro notifiche.
È possibile far in modo di sospendere le notifiche Facebook mentre lavoro in modo che non compaiano né i banners né il numeretto rosso?
So bene che per andar sicuro e per far prima potrei disattivare i Dati cellulare, però mi servono le notifiche di altre applicazioni come Whatsapp, Tango, Viber, ecc.
Grazie.

Devi disattivare i banner, e impostare su “nessuno” le notifiche.
Inoltre in basso puoi disabilitarle, mettendo l’interruttore su 0 :). Io ho fatto cosi.
Sempre in impostazioni notifiche

Grazie mille.