Come crearsi un Ipad fatto in casa

Occorrente:
Un iPod touch oppure un iPhone
questo sfondo fatto da me usando tutte le immagini dell’iPad presenti da ieri

Winterboard
Shrink e settate le icone al 66%
ed ecco il risultato finale

provare per credere!
questa guida stile artattack lo realizzata per la profonda delusione ke ho provato ieri nei confronti di questo prodotto…ki ha un iphone o un ipodtouch ed un portatile nn se ne fa niente…ke dire vedremo come andrà appena messo sul mercato

ma deluso da cosa, hai praticamente un pc portatile, di dimendioni ridotte, con la comodità del t.s., ma cosa volete da sta apple…??

hanno creato un prodotto che farà muovere TUTTE le case editoriali e giornalistiche per poter avere uno spazio su questo prodotto…

l’idea è quella di far sparire la carta…

ripeto:
DELUSO DA CHE???

[SIZE=“6”]Please think differently!![/SIZE]

l’ultima cosa ke ci voleva oggi erano i fanboy…allora riassumiamo questo prodotto…
1)Non è un mac, così vanno via tutti i programmi destinati allo studio grafico e musicale e su un dispositivo così sarebbe stato una manna
2)Non è un iPhone non mi sta in tasca e non ci posso neanke chiamare (anke se credo ke con skype si potrà cmq chiamare in 3g o wifi)
3) è un dispositivo dalle alte potenzialità multimediali ( a detta di apple) ma non ci posso fare foto, non posso videochiamare, e ho uno spazio sul disco molto limitato, loro parlano di film in hd ma voglio vedere quanti ne riesci a mettere se il più schifoso pesa 4.5 Gb
4) lo schermo è led quando ormai anke il più schifoso dei cellulari ha uno schermo amoled (consuma di meno, migliore resa visiva, possibilità di creare harware più sottile e quindi di metterci una fotocamera magari)
5) uno schermo così grande e neake un pennino dedicato per prendere appunti al volo o per seguire una lezione?
6) bello bello iwork ma se poi ciò ke creo sul iPad non posso passarlo sul pc perkè conosciamo tutti quanto sia chiusa la apple su le sue cartelle di root che ci faccio?
in definitiva io ho un ipod e un imac e qst nn lo comprerei mai
è solo una cornice portafoto.
Poi ragionateci un pò su la apple in qst anni ha venduto tantissimo anke perkè ha attirato fasce di mercato per così dire medio alte, ma quella fascia possendendo già un prodotto come l’ipod touch non acquisterebbe mai qst
In definitiva sarà un floppone assurdo se lo compreranno 4 giornalisti scoppiati e basta

L ipad e uno strumento che rimane rivoluzionario ma secondo me sara realmente utile ad un target medio alto che viaggia molto per lavoro o altro. Per l utente medio l i phone e più che sufficiente.

HA, ci voleva invece un pi**a pieno di se!!
ma vedi questo…

At&t sicuramente sbloccherà il 3G per le chiamate (anche se potrebbero non farlo)
Per lo schermo e l’estetica posso dartela vinta…
Ma dire che sarà un flop??..
o mio dio…

anche il 2G faceva abbaastanza cagare…
e ora c’è il 3GS…ne sono stati fatti di passi avanti…

credo che questo prodotto abbia, come molti probotti apple, quello di nascere “mancante” di molte cose, per poi migliorare sempre più…

e a dirla tutta, mi sembra una molto furba mossa di mercato…
(e guarda un po’, è vero hanno venduto più di tutti…che strano…ma hai ragione tu, che dall’alto della tua potenza mondiale dici a chi fa i migliardi l’anno che non sanno fare il loro lavoro…ma sono di sicuro tutti stupidi, tu invece sei più furbo…vai Forest, corrì…)

ma va va…

Almeno io posso correre mentre tu sfigato credo ke sei troppo impegnato a infilarti l iPod su per il buco del ops! Qui si tratta di obbietività ae tu nn ce l’hai piacere! Diceva bene qull utente prima l ipad è nato mancante ma perkè far questo è questo ke nn concepisco

preferisco non rischiare il ban rispondendoti volgarmente…
anche se forse ti servirebbe…addio

il pimo dei due che alza ancora i toni si becca una INFRAZIONE per comportamento scorretto.

Chiudo.