come creare mail con icloud su iphone 5s?

salve… come faccio a inventare un indirizzo mail di icloud su iphone 5s?non ci riesco…fatemi un esempio grazie

io preferirei cosi…

salve… come faccio a inventare un indirizzo mail di icloud su iphone 5s?non ci riesco… potreste farmi un esempio PER FAVORE… grazie

L’imperativo “fatemi” è davvero fuori luogo…
La cortesia PRIMA di tutto.

Impostazioni/posta/aggiungi nuovo/icloud/crea nuovo

Prego

scusate i modi non gentili… non ho capito…se mi fate un esempio di mail icloud,perchè io non riesco a farla… grazie

scusatemi i modi… non riesco a creare un indirizzo mail con Gmail,mi potreste fare un esempio su come potrei crearne uno? grazie

…ehm…vai nel sito gmail e da li trovi l’opzione per creare una nuova mail…

io vado nelle impostazioni del cellulare 5s e vorrei farlo da lì per inviare mail dal telefonino

Ehm… Gmail o iCloud…? Sei un po’ confuso…

non saprei… qual’è meglio?icloud?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

facciamo icloud

Il tuo non rispettare le regole è sinceramente fastidioso… Lo sai che gli up sono vietati…

Manchi di rispetto al forum, allo staff ed agli utenti che vogliono aiutarti e che, educatamente, rispettano le regole.

Per quanto mi riguarda, il mio aiuto termina qui.

scusatemi ma sto nervoso che non ci riesco… fatemi un esempio per piacere di mail con icloud

Se sei nervoso, son problemi tuoi… Sfogarti qui non serve a nulla… Una bella corsa potrebbe esserti utile…

L’esempio per iCloud, ti è già stato fatto.
Per Gmail, devi creare nuova mail dal sito di Gmail.

se ti innervosisci per la creazione di una mail che ancora non ha reali necessità… :blink:

non ricordo l’esempio…per favore potreste ripetermi l’esempio con icloud?

iCloud - Supporto Apple ufficiale :wink:

È nella pagina 1 di questo topic!!! Non c’è molto da ricordare… Solo pochi post fa!

ed io che mi aspettavo un “grazie” per Klara…

che stupido che sono…

…e mi permetto anche l’up…

ahi ahi ahi