come creare app iphone4

Ciao volevo sapere se vi è qualche guida che spiega la procedura di creazione di applicazioni per iphone 4?intendo una guida step by step da zero!avrei qualche idea interessante,ma mi servirebbe qualche input per praticarla

non hai neanche qualche base di programmazione?
purtroppo tutto parte dagli schemi a blocchi per capire la filosofia e le regole della programmazione e poi si passa al settore pratico.
non so che linguaggio serva ma posso dirti che una guida passo passo per creare programmi per iPhone non esiste! e se esistesse sarebbe complessa e anche troppo senza avere dell basi.

parlo per esperienza, ho basi in pascal/vb/c++ (sul primo e secondo più esperienza) e non è proprio una passeggiata.

purtroppo no,visto che mi occupo di altro…la mia idea nasce dal voler fornire app che attualmente mancano o che comunque sono coperte parzialmente

se conosci qualche tizio che sa programmare o comunque che ha già programmato (magari per iPhone) potresti condividere con lui la tua idea e spartirvi i ricavati, per lo meno è la via più fattibile :slight_smile: