Come copiare musica da PC(win) a IPHONE - precisazioni sulla guida di jb 3g win 3.0.1

Ciao a tutti, sono costretto a chiedere aiuto per quanto riguarda questa questione. Saro’ poco “mac interfaced” ma quando cerco di copiare della musica (che non viene da itunes, ma che sono delle copie originali di backup di cd regolarmente acquistati) dal pc all’iphone me le butta dentro sparse. Pensavo che per creare un album bastasse creare un folder in c:\documenti\itunes\music
omegruppo. ma aihme non è così. Probabilmente c’è un sistema talmente piu semplice che non riesco a trovare. Qualcuno puo’ gentilmente illuminarmi ?
Ho provato anche a creare un nuovo album in itunes oppure a indicizzarle ma non ho ottenuto nessun risultato, mi vanno dentro sparse in “musica recente, o acquistata di recente” ma senza nessun raggruppamento. se devo rinominare ogni singolo mp3 per la fatica che ci vuole a sto punto ricompro l’album da itunes per tanto così. Non c’è un modo (non troppo macchinoso) di visualizzare la musica che carichi in modo ordinato divisa per album come quella scaricata da itunes ? Grazie in anticipo a chi puo aiutarmi.

OT: volevo fare un appunto e delle precisazioni per quanto riguarda questa guida http://www.iphoneitalia.com/redsnow-jailbreak-su-iphone-3g-e-2g-fw-3-0-windows-40153.html

ho fatto ieri il jb ed è andato tutto bene ma mi sono serviti vari tentativi. Dalla guida sembrerebbe che si puo fare il jb della versione 3.0.1 ma non è proprio cosi infatti quando caricherete su redsnow il 3.0.1 non ve lo riconoscerà. Io ho fatto in questo modo spero possa essere utile:
scaricato la versone 8 di redsnow (sulla guida riporta i link solo per la 7.1)
scaricato il firmware 3.0.1
scaricato il firmware 3.0.0

Restore da itunes a firmware 3.0.1
A redsnow dovete dare invece il 3.0.0 e NON il 3.0.1

Alla fine vi ritroverete COMUNQUE con un iphone 3.0.1 jailbroken.

Cosi a me funziona tutto benissimo, spero non sia stato solo un caso fortunato^^.

eee?? spero tu stia scherzando :smiley: A parte che hai linkato la guida del 3.0 e non del 3.0.1, ma se leggi bene guarda cosa trovi (http://www.iphoneitalia.com/redsnow-esegue-il-jailbreak-del-firmware-3-0-1-48647.html):

"Tutto quello che bisogna fare è:

Ripristinate l’iPhone al firmware 3.0.1 che potete scaricare da qui (verranno perse tutte le applicazioni Cydia)
Effettuare il jailbreak tramite redsn0w seguendo questa guida (Mac) o questa (Windows – Linux – 3GS) e utilizzando il firmware 3.0, proprio come scritto nella guida stessa"

Piu attenzione la prossima volta…

Per quanto riguard ala musica, devi creare delle playlist da itunes: http://www.iphoneitalia.com/sincronizzare-contatti-agenda-e-suonerie-per-iphone-con-itunes-windows-549.html

allora chiedo venia per la mia disattenzione e arroganza ^^ grazie per la dritta della musica stasera provo.