come convincere i miei???

come faccio a convincere mio padre a prendere un macbook??? io nn gli ho chiesto i soldi solo di darmi l’autorizzazione ho attimi voti a scuola 9 8 7 e due 6 MA NIENTE!! LUI ODIA LA APPLE!!! dice che i pc sono meglio dei mac (BESTEMMIAA:cursing:) ALLO COME FACC??:confused1:

se in qualche modo hai messso da parte i soldi poi dirgli che per te investire su macbook è molto meglio e gli spieghi i motivi, che credimi sono davvero tanti :slight_smile:

male che va convincilo a venire qui e parlare con noi :stuck_out_tongue:

ma nn vi vuole ascoltare diceche 1000 euro x un computer le neanke e buono sono sprecati io venderei l’anima al diavolo inveceXD

ciao quasi paesano…portalo in un mediaworld o in un apple reseller e faglielo provare ma soprattutto fagli vedere le cose e quante cose puo fare contemporaneamente senza avere dei minimi problemi

ci siamo andatie uno di mediaword ne ha parlato malissimo ha detto che nn lo puo tenere accesso che si bloccaa sempre che e na porcheria nn si tropvano programmi nn ci puoi programmare che i pc sn molto meglio mi ha fatto inca**are di brutto gli avrei spaccato la faccia:mad::cursing:

@giangio perche quasi paesano??

allora vai da quello che ti ha detto ste cose e digli che lui di computer nn ne capisce niente e cmq penso che lo sai che tutto cio che ti ha detto nn è falso…di più!!!

xche siamo vicini anche se sono di un’altra regione!

Vabbe’ che quello di Mediaworld nn capisce niente ma tuo padre si è reso conto della differenza anche a colpo d’occhio tra un ps e un mac???

Più che a colpo d’ occhio suo padre si sia reso conto della differenza economica asd ma ha pure ragione è comprensibile… imho l’ unico acquisto veramente da fare sarebbe un imac 27" con i7 avessi i soldi giuro ci passerei al volo asd ma questo è un piccolo off topic :stuck_out_tongue:

mio padre dice che costa 999 euro sl perche ce la mela dietroXD:D

raga ci so riuscito ho preso 8 all interrogazione di mate aspettiamo i quadri e arriva il macbook ma dicono che il macbook “normale” si blokka certe volte io nn ci credo mi date conferma??

ma chi cavolo te le dice ste cose!!! io ho l’unibody quello in alluminio e nn mi si è mai bloccato mia sorella ha quello bianco e va na bomba!!!

Quoto Giangio, mai avuti problemi con i mac. Vai tranquillo!

me la detto quello di mediaword praticamente teneva lo screen saver dell acquario cn i pesci che si muovevano e ha detto che lo tiene in standby perche si blocca sempre
comnque quello li era un idiota

forse parlava di winzoz :rolleyes:

@crazyclown QUOTOOONE