Come convincere a comprare l'iPhone? AIUTO!

allora…so ke può sembrarvi stupido ma la situazione è qst:io ho 250 euro messi da parte e vorrei comprarmi l’iphone bianco ma mio padre non mi da i soldi mancanti per comprarlo cioè 329 euro.
Io non mi sono fatto regalare niente per il compleanno ma loro di comprarmi questo coso proprio non ci pensano proprio…e ogni volta ke metto il discorso in mezzo sbuffano e si scocciano…:crying:
come convincere mio padre a metterci quei soldi?:confused1:

:smiley: ehehehe bel problemone!
capisco che 569 euro sono tanti…magari gli devi dimostrare per bene quante belle potenzialità ha l’iphone, cercando di fargliele vedere come piacerebbero a lui, vedrai che prima o poi ti comprerà l’iPhone…

male che va, c’è sempre l’8gb a 499 euro, oppure l’usato dove risparmi di sicuro

ho modificato il titolo del topic :wink:

curiosità, quanto anni hai? tanto per vedere se magari con un lavoretto nel weekend riesci a prenderti sto maledetto iphone :stuck_out_tongue:

Guarda se proprio va male potresti buttarti sul 2g, il costo è 250/300 euro :slight_smile:
magari tieni d’occhio il mercatino.

beh se vai a scuola mostrali tutte le funzionalità didattiche tipo tutte le app per i grafici e gli studi di funzione e i vocabolari e varie :smiley: :smiley: :smiley: funziona :stuck_out_tongue:

non bruciare eprò tutte le funzionalità in una sola volta altriemnti si ricorda solo le migliori :smiley: :smiley: un pò per volta altrimenti nn gli entrano bn in testa

nono niente 2G…lo voglio 3G 16gb bianco:D

eh ti capisco…l’iPhone è irresistibile… :wink:
cmq io ti consiglio di fare qualche lavoretto a casa per i tuoi o aiutare qlc parente nel tempo libero…di solito io facevo così tempo fa…
altrimenti vendi qlc su ebay…basta che non metti in vendita i tuoi genitori… :smiley:
in bocca al lupo!!! :thumbup1:

domani cmq a un centro commerciale fanno un torneo pes 2009…mi sn iscritto e si vince una ps3…io sn bravissimo e se vinco me la vendo xke gia la ho:D

è bello attendere qualcosa cosi quando lo hai tra le mani sei il triplo + felice no?:wink:

Si lol e se poi non ti piace?? ahahahahahahah no no scherzo magari se prendi l’ 8gb ti costa meno e la cifra la raggiungi prima :wink:

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Dai facci sapere come va allora :wink:

esatto, tienici aggiornato!!! :smiley:

la cosa è ke bianco c’è solo da 16 in su…8gb solo nero

ma solo a me piace più nero che bianco! :slight_smile: