salve, è un’ora che ricerco come fare questa cosa, ma senza successo, spero di trovare cnforto qui.
volevo sapere come faccio a vedere il traffico internet residuo avendo la promozione wind all inclusive ricaricabile, sia dal sito che se invio 12356# mi dice i minuti e i messaggi residui ma non internet… come fare?
come risposta mi va bene sapere anche il traffico utilizzato anziche residuo
grazie a tutti, e buone feste
hai gia provato con quest app?
no, ma il fatto è che più che il credito residuo, a me interesserebbe il traffico in volume di dati, o residuo e consumeto, poiche internet è praticamente illimitato, perche dopo 1 gb continua anche se più lento, perciò il traffico residuo può darsi non lo possa calcolare, ma almeno vorrei sapere come vedere il consumo effettuato
Pensavo che quest app calcolasse anche internet.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non so se hai risolto il problema, ma potresti risolvere andando in impostazioni, generali, utilizzo, scorri in fondo fino a utilizzo cellulare. All’interno trovi utilizzo dati cellulare con inviati e ricevuti. I ricevuti sono ovviamente i mega che scarichi. Azzera il contatore ogni volta che si rinnova l’offerta ed il gioco è fatto. Spero funzioni… A presto!
Ottimo!
E` la soluzione ideale.
Grazie
Ga
Rimosso
Bacicciu, non mi pare sia un moderatore tu quindi certe cose non consigliarle
anche perché non è compito tuo, grazie.
Come scritto in messaggio privato, è vietato dare consigli da parte di un non mod? (Per chiarezza;))
Quei tipi di consigli si, è meglio non darli