Come contattare qualcuno che mi sviluppi un applicazione

Ciao ragazzi… forse è un pò pretenzioso il mio titolo, ma la mia richiesta è semplica…
avrei in mente un’applicazione che si potrebbe sviluppare come mi consigliate di procedre? a chi mi devo rivolgere? ovviamente io fornisco solo l idea e poi il programmatore dovraà fare tutto lui il lavoro c è qualcunoc he lo potrebbe fare? grazieee

puoi usare la sezione di questo forum dedicata alle idee, e vedere se qualche dev è interessato

Ti consiglierei anche di dare un’occhiata se non è già stata inventata :slight_smile:
Io ho provato a “pensare” a qualcosa ma c’è sempre qualcuno che è arrivato prima!

thank vedo un pò :=)…

nhaaa nn penso che sia stata inventata vediamo…

ma poi, cioè, se qualcuno è interessato ecc, come mi consigliate di procedere? cioè io nn è che ci voglio guadagnare, ma sai, almeno avere un nome qualcosa… questo me lo devo vedere con gli sviluppatori ve? si va solo a fiducia ve?!? hehe

si, a meno che non siate della stessa città-abitiate vicini e vi possiate vedere…

Non vedo perchè pretendere di dare un nome a una cosa che non si è materialmente creata, o brevetti il nome o non puoi pretendere nulla!

Ti rivolgi a un team di sviluppo, gente che fa queste cose di lavoro, commissioni l’app e te la fai sviluppare da loro (pagando).
Poi l’app è tua e te la puoi rivendere su appstore.

Ovviamente senza investimento iniziale non vai da nessuna parte.