Come contattare lo Store UK?

Come da titolo… Ho provato a chiamarli per sapere che fine abbia fatto il mio 4S ordinato il 26/10 e non avendo ancora ricevuto l’email di conferma ma chiamando dall’italia mi dice numero inesistente… come posso fare?

forse sarà una risposta banale e tu ci hai già provato

il numero verde è questo giusto? 0800 048 0408

hai aggiunto il +44 (o 0044) e tolto lo 0??? il numero risulterebbe così: 0044 800 048 0408

Ma tru ancora nulla del tuo iPhone? Non hanno chiamato il tuo amico in inghilterra? I soldi sulla carta sono ancora bloccati?

Esatto ancora nulla!!! Mi sto agitando parecchio, i soldi sono bloccati ma non è presente sull’estratto conto e il mio amico non mi ha fatto sapere niente quindi deduco non lo abbia chiamato…
Per CCSerena89 si ho provato tutto ma credo che essendo una sorta di numero verde credo che sia valido soltanto per l’inghilterra… credo che come ultima potrei provare a farli chiamare dal mio amico ma è neanche un mese che sta là e alle superiori aveva 5 di inglese :slight_smile: è quello il problema principale

Finalmente cel’ho fatta!! Ho parlato con un operatore facendo caso che non avevo mai provato a togliere lo 0 prima dell 800 come mi ha detto CCSerena89 (thanks :slight_smile: ) Finalmente mi ha dato il numero dell’ordine e ho visto che è partito :slight_smile:

mi fa piacere che tu ci sia riuscito!!! =)