come connettere in wifi il mio 3g con notebook amilo

buongiorno…ho da due settimane un iphone 3g…vorrei sapere se ce la possibilita di connettere il mio iphone al pc amilo 1705 che e connesso ad internet tramite rete via cavo. Volevo sapere come connettermi al pc?
come posso utilizzare applicazioni tipo files lite che hanno bisogno di wifi? aspetto consigli grazie

potresti optare per una chiavetta wi fi se il tuo portatile non ha il wi fi

grazie per la risposta…il mio nootebook ha il wifi ed e collegato tramite cavo ad un collegamento adsl. Non ho un router wifi, ma posso connettere il mio ihone con il notebook via wifi? ce un modo per farlo riconoscer? mi servirebbe per poter utilizzare programmi come files lite…aiutatemi

Dovresti optare per una configurazione detta " ad hoc" che fai direttamente con iphone, ma se vuoi navigare ad internet puoi usare benissimo il tethering che è stato introdotto con la nuova versione del fw

grazie per la risposta…mi spiegate come fare la cosidetta connessione “ad hoc” "con l iphone?? grazie

Per la connessione wi fi prova a seguire qst guida…

Per la connessione “ad hoc” leggi qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/9828-configurare-connessione-ad-hoc-pc-e-iphone.html