Come configurare un account di posta Fastweb con operatore wind?

Premesso di aver cercato sul forum ma di non aver trovato risposta al mio problema provo a chiedere a voi !Come da tirolo trovo problemi a configurare un account Fastweb… come operatore ho Wind !
Ho configurato la mia casella di posta con Outlook perchè manualmente era impossibile,ma ho risolto… Se mi collego in wi-fi,con la mia o con altre connessioni fastweb non ho nessun problema,ma se devo spedire delle mail tramite la connsessione internet del mio iphone (gestore wind) non riesco… Devo per forza di cose spedire tramite indirizzo gmail !
Il problema si pone solo ed esclusivamente per la posta in uscita,perchè,per quella in entrata,scarico normalmente tramite internet wind !
Ho provato a configurare anche altri account per la posta in uscita,dato che,da come si legge proprio in fase di inserimento dei server di posta in uscita,se il principale per qualche motivo non riuscisse a spedire,verranno provati gli altri… ho inserito mail.libero.it,mail.wind.it ma nulla… ho provato tutte le porte possibili,ma nulla… Non riesco proprio a risolvere ! chi fosse nella mia stessa situazione riuscirebbe a darmi una mano?

Io ho lo stesso problema tu hai poi risolto?

Anch’io avevo problemi con una mail di fastweb e ho risolto importando in un account gmail la posta fastweb!
In pratica gestisco la mail principale gmail dove ho importato 2 account di posta diversi (Aruba, fastweb)

Così non ho mai avuto problemi fino ad oggi sia sotto rete wifi che sotto rete cellulare

Inviato da iPhone 4