come configurare accaunt mail " mionome@mail.win.it " su iphone

salve! come da titolo sarei interessato a ricevere info riguardo la configurazione,
so gia che probabilmente questo accaunt non è molto conosciuto, magari c’è qualcuno che sa darmi una dritta!

grazie anticipatamente per le eventuali risposte:D!

prova a registrarlo da impostazioni>mail, contatti, calendari>aggiungi account>altro

grazie per la risposta!
ho provato decine di volte,mi da sempre errore, secondo me il problema è proprio mail.win.it

allora non so che dirti

fa niente, grazie!

Sei riuscito cons? Anch’io ho questo problema…

ciao umbi!
no ,sono mesi !
hai anche tu lo stesso account?

Sí… Uno dei tanti… E mi dispiace nn sapere come inserirlo sull’iphone… Ho provato un po’ di volte con alcuni parametri ma niente… Se riesco ti faccio sapere
Ciao :stuck_out_tongue:

infatti!
provato ad inserire quelle “cose”(sono ignorante in merito) imap,pop,smtp cosi come da esempio da iphone dopo aver digitato “altro”

grazie ciao!

Quale delle 3 tipologie di account avete?

FREE EMAIL
MAIL PLUS TOTAL PROTECTION
MAIL PLUS PREMIUM PROTECTION

Se avete la free, non potete accedere via POP, IMAP, SMTP, SSL.

ciao!
ho free email!

edit

ops non avevo letto l’ultima riga(pensavo fosse la firma),quindi non è possibile…almeno mi sono tolto il dubbio ed il pensiero!
grazie per la risposta!

E’ possibile solo con account a pagamento! :slight_smile:
Nothing! :slight_smile:

ciao scusami,se decidessi di fare l’upgrade all Mail Plus Total Protection,come posso configurarlo?

Penso che una volta fatto l’aggiornamento al plus, nel sito dovresti trovare la guida alle configurazioni, sono loro che devono indicarti i server e le modalità di accesso.

Per 36 dollari l’anno, c’è scritto esplicitamente:

Access anywhere including mobile email (POP, IMAP, SMTP, SSL)

Quindi se hai una mail di supporto, prova a scrivere prima a loro, facendoti specificare se esiste una guida per la configurazione, oppure te la rischi, aggiorni e cerchi al guida all’interno dell’area clienti.

MODIFICA: ti dirò di più sono riuscito a risalire alla casa madre del servizio offerto

GUIDA IPHONE

Configurazione di tutti i client email e mobile

il tutto cliccando sotto al pulsante “Learn More” di Publiweb. :slight_smile:

Ti ringrazio,gentilissimo:D

e che in queste cose sono stato sempre una frana:(!

:slight_smile: sarai bravo in altre, se hai problemi posta sempre qui che li risolviamo insieme. Prego :slight_smile:

Grandeeeee!
tutto perfetto!
un po mi ero impaurito, perchè ci ha messo circa 2 minuti per verificare l’account!

Grazie ancora:D:D:D

Ottimo, si cresce tecnicamente, provando e sbagliado!
Basta con la paura! prego cons! :smiley: