Ho scaricato l’applicazione di you tube e quella di Facebook su iPhone 5, quando entro in you tube e guardo un video, clicco su condividi e mi escono in automatico le vari opzioni : Facebook , Twitter ecc, io clicco su Facebook , mi esce la finestra con il video e la possibilità di scrivere un commento al video e poi clicco su pubblica. A questo punto mi esce una finestrina al centro dell’iPhone con scritto : Salvato ! Però purtroppo accedo al mio Facebook e non c’è traccia del video . Ps mi capitava anche prima sul 4S con iOS 6 .
prova entrando da safari , copia il link della pagina del video, quindi lo incolli sullo stato di facebook ![]()
vedi se riesci così ![]()
Aspetta un pò di tempo e poi controlla dal computer! Tramite l’app youtube capitava anche sul mio 4, e dall’iPhone aprendo facebook non mi vedeva il video, mentre dal computer si!
Ci proverò , era solo per sapere perché non va visto che è una procedura “ufficiale”