Come comprare più app alla volta per addebito carta

Vorrei comprare Cut the cord che costa 0,79 centesimi, ma so che sulla postepay per addebiti inferiori a un euro viene addebitato, appunto, un euro. Quindi volevo unire Shazam da due euro e passa a questo acquisto, per superare la cifra di un euro… solo che non ho capito come fare a comprare due cose app insieme… basta che le compro a pochi minuti di distanza l’una dall’altra? o devo metterle in qualche “carrello”? e devo comprarle dall’iphone o da itunes?
grazie

è uguale sia da iphone che da pc, comprale in un tempo ravvicinato!

per sicurezza compro prima shazam da due euro e poi cut the cord da 79 cent… non è meglio? durata del tempo ravvicinato in cui fare acquisti? nel caso che tipo entro un ora ne voglia un altra… la postepay in quanto ti notifica un acquisto?

sinceramente non lo so, le scegli e li scarichi simultaneamente!

alla fine ho comprato prima shazam encore a 3.99… poi quando volevo scaricare cut the cord mi sono accorto che c’era la versione lite di prova… ho scaricato quella, c’ho giocato un pò… per 15 minuti… e siccome mi piaceva ho scaricato la full a 0,79 cent… stamattina sulla postepay mi mancavano solo 3.99 :frowning:

bho.

tieni presente che qualsiasi addebito in piu ,ti verra restituito entro una settimana!

ecco ora sulla postepay mi mancano 4.99 :frowning:
quindi si sono presi i 3.99 di Shazam e 1 euro intero per Cut the cord che però costa 0.79… comprati a 10 minuti di distanza…
mi è arrivata la ricevuta dell’addebito sulla posta e c’è segnato solo Shazam lì però…
chi li capisce è bravo…

non preoccuparti, come ti dicevo prima la differenza(in questo caso 0.21 euro) ti verrà restituita entro una settimana!

a me non è mai successa questa cosa.
sempre applicazioni da 0,79 e sempre addebiti da 0,79!
e utilizzo postepay

mmm la situazione al momento è questa…
mi sono arrivate sulla mail dell’account di iTunes due ricevute, una per shazam da 3,99 e una per Cut the cord di 0.79

sulla postepay ho un saldo contabile di 23.88 e uno disponibile di 18.89

se dal contabile tolgo le due app che non mi sono ancora scalate… la differenza è di
4.99! cioè 3.99 di shazam… e a questo punto cut the cord me l’han fatta pagare 1 euro intera… :frowning: un mio amico mi aveva raccomandato di non comprare mai app da meno di un euro singole se si ha la postepay perchè la postepay non fa mai addebiti di meno di un euro… ma li arrotonda a un euro… aspetto di vedere cosa mi addebitano sul sito delle poste perchè se è un 1 è ok, mi si appiana il gap tra i due saldi, ma se mi mettono 0.79 allora mancano i 21 cent che mi lascerebbero il divario… e tipo non potrei cambiare la postepay se lo volessi fare perchè i saldi devono essere uguali per far certe operazioni :frowning: