Come chiudo un account su Itunes x iphone?

Salve a tutti.
Avrei una mezza intenzione di vendere il mio iphone, alla fine sta diventando uno spreco di soldi in abbonamento internet, per il vero e proprio uso che questo dispositivo mi orta a farne.
Ora volevo sapere se c’è una procedura per cancellare il mio account con il quale ho dovuto registrarmi tramite itunes, e Sopratutto fornire un numero di carta di credito ormai un anno fa.

Grazie mille
Marco

cancellarlo non credo si possa. Cmq puoi sempre entrare e modificare i dati di pagamento, cancellando il tuo numero di carta di credito.

Non credi si possa? :blink:

e Stica…i!
Mi pare un po illegale come cosa!:confused1:

Illegale… è una parola un po grossa, non credi? Qualora il tuo account non venga utilizzato per un certo periodo di tempo, viene in automatico cancellato.

Cmq se vuoi far causa alla a***e sul loro sito trovi tutti gli indirizzi.

Cmq, non c’è niente di meglio che andare a vedere su itunes se si puo fare… lo hai gia fatto prima di postare qui da noi?

fare causa, ora non esageriamo e spariamo a zero!

Ho guardato sul sito apple sulle pagine di itunes per vedere se parlava di qualcosa, ma non o trovato nulla.
Questa sera quando andrò a casa, controllo direttamente su itunes, sempre che trovo la parte riguardante i dati personali/account Etc…
visto che lo uso praticamente solo x ascoltare musica!