Come chiudere le pagine Internet?

Come faccio a chiudere la pagina Internet? Basta spingere il tasto home o bisogna fare altre cose? Ho paura che solo con il tasto home il collegamento non si disattivi. Grazie

Interesserebbe tantissimo anche a me…dato che oggi avevo aperto Facebook, non appena finito ho cliccato sul tasto home, ma mi sono accorto che il credito continuava a diminuire come se fossi connesso…allora ho cancellato l’APN…!

frengogem: le pagine internet le chiudi con un tap sulla x in alto a sinistra sulla pagina, per vedere quella x devi tappare in basso a destra sull’icona dei pannelli, potresti averne aperte anche più di una!

Annuccia.21: il fatto che il credito vada dipende da qualche notifica push che hai attiva con Facebook. Impostazioni, Facebook e modifichi. Ma l’APN che centrava???

O.T.: Vi consiglio di aggiungere qualche dato più sotto il nick, quando chiedete aiuto si sa subito che tipo di iPhone avete, che firmware, ecc.! Buona serata!

Premete l’icona in basso a destra, apparirà una x rossa sul lato superiore sinistro della pagina. Premendo quella chiudi la finestra

L’APN perchè per poterlo configurare con la wind dovevo scrivere internet.wind, quindi cancellando l’APN il cellulare ha smesso di navigare! Per quanto riguarda FaceBook sono andato nelle impostazioni e mi dice esclusivamente: Scuoti per ricaricare e vibrazione…cosa devo disattivare? Grazie mille per l’aiuto

Alt, scusa, ho visto adesso che FB non ha notifiche, mi sembrava. Comunque, avrai qualche altra notifica attiva. Disattiva le notifiche push, poi guardati ogni singolo programma, le sue impostazioni, troverai qualcosa che si aggiorna ogni tanto!

Potrebbe essere magari l’App store? Spero di riuscire a trovarlo dato che sono parecchio inesperto…Per il momento credi che basti cancellare l’APN x andare sul sicuro? Grazie di nuovo e scusa per il disturbo!

Nessun disturbo! L’AppStore non centra comunque è un programma nativo, è quello con l’icona blu!

Goods2010-04-5-seven-34

qzpbwm2kjd15fxr0brixreel268ddiu0mhrmu

Goods2010-04-05-nine-252

qoism4r9yanyong96369zhouxin268868mtridwxuedok998

Goods2010-4-21-fifty-287

jingyoutingunity2042@hotmail.comqyabnspimanpei0409topwerk1961