Ciao a tutti, sapete dirmi come faccio a capire se la batteria è carica con ios 7??
Da quello che ho visto su internet durante la carica il “fulmine” che si visualizza dovrebbe lampeggiare mentre è in carica e dovrebbe essere fisso nel momento in cui la carica è completa…il problema sta nel fatto che sul mio 4s da quando l’ho messo in carica il fulmine è fisso, non ha mai lampeggiato!!
è un bug mio o capita la stessa cosa a voi??
resta fisso questo fulmine…quando arriva al 100% magari aspettate un poco prima di staccare il telefono dal caricatore.
Quindi questa cosa succede a tutti!! Spero che risolvano questi micro bug
attendiamo…e stiamo a vedere che succede…
Idem…
Una domanda: avete notato se la batteria dura di meno con il nuovo aggiornamento oppure la durata è sempre la stessa?
abbiamo un topic creato apposta riguardo la durata della batteria fa una ricerca nel forum
Provato ieri sera, il fulmine non da segni di vita XD
Come capisco se la batteria è carica in ios7?
Possiamo chiudere
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
aggiungo solo un info per rispondere alla domanda del titolo in modo che possa servire a qualcuno.
il fulmine rimane fisso. per vedere se la batteria è carica: nella schermata di blocco quando sta caricando appare per qualche secondo la percentuale con la scritta “in carica”, al posto della data.
quando la batteria è carica appare 100% e la scritta “carica”.