Come capisco se la batteria è carica in ios7?

Ciao a tutti, sapete dirmi come faccio a capire se la batteria è carica con ios 7??
Da quello che ho visto su internet durante la carica il “fulmine” che si visualizza dovrebbe lampeggiare mentre è in carica e dovrebbe essere fisso nel momento in cui la carica è completa…il problema sta nel fatto che sul mio 4s da quando l’ho messo in carica il fulmine è fisso, non ha mai lampeggiato!!
è un bug mio o capita la stessa cosa a voi??

resta fisso questo fulmine…quando arriva al 100% magari aspettate un poco prima di staccare il telefono dal caricatore.

Quindi questa cosa succede a tutti!! Spero che risolvano questi micro bug :slight_smile:

attendiamo…e stiamo a vedere che succede… :wink:

Idem…
Una domanda: avete notato se la batteria dura di meno con il nuovo aggiornamento oppure la durata è sempre la stessa?

abbiamo un topic creato apposta riguardo la durata della batteria :wink: fa una ricerca nel forum :wink:

Provato ieri sera, il fulmine non da segni di vita XD

Come capisco se la batteria è carica in ios7?

Possiamo chiudere

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

aggiungo solo un info per rispondere alla domanda del titolo in modo che possa servire a qualcuno.

il fulmine rimane fisso. per vedere se la batteria è carica: nella schermata di blocco quando sta caricando appare per qualche secondo la percentuale con la scritta “in carica”, al posto della data.

quando la batteria è carica appare 100% e la scritta “carica”.