come capire se un'applicazione è free o a pagamento?

Ciao, ho fatto questa domanda anche nel topic “Le migliori apps in cydia” ma vedo che nessuno ha risposto così ho aperto questo nuovo topic (se i moderatori dovessero ritenerlo inutile lo chiudano pure).

Come faccio a capire se un’applicazione su cydia è gratis o a pagamento? l’altra sera ho scaricato una ringtone e non mi è stata chiesta nessuna conferma di pagamento, quindi ho dedotto fosse gratuita. Per curiosità poi ho provato a fingere un fittizio download di un app a pagamento (biteSMS ad esempio) ma fino alla fine non mi ha nè comunicato nè chiesto conferma del prezzo di vendita.
Come si deduce quindi?

Se nn specificato nella descrizione Se guardi nelle info di solito ti viene detto che è a pagamento o meno, poi all’apertura dell’apps vedra DEMO…
e comunque provare nn costa nulla… (magari un pò di tempo)

grazie alex…leggendo la tua risposta ho fatto una prova proprio con BiteSms 3.2 che sappiamo essere a pagamento. Nella prima schermata da nessuna parte è scritto che l’app è a pagamento. Cliccando su Download si accede alla pagina “confirm” dove, ancora una volta, non è scritto da nessuna parte. Cliccando su Confirm si accede al download dell’applicazione e nessun messaggio viene visualizzato. Questa non è una versione Demo eppure…continuo a non capire…

edit: ho fatto l’esempio sbagliato…ho letto ora su biteSMS che i primi 20 giorni sono gratuiti

chissà se prima o poi qualcuno mi risponderà…

tutte le app su cydia possono essere scaricate gratuitamente, poi quando le apri ti esce l’eventuale messaggio che ti informa che devi pagare oc he hai pochi giorni per provarlagratis

…forse sbaglio…quello che sono solo demo sono scritte in blu anziche in nero???