Come cancellarsi dal forum?

Come cancellarsi dal forum?

devi inviare una mail a info at iphoneitalia.com specificando una motivazione e indicando la prima metà del tuo IP.

Email inviata all indirizzo specificato: impossibile recapitare.
Oraganizzatevi! in tutti i forum seri esiste la funzione della rimozione dell account.

oggi è la giornata degli attacchi…che fate, come i koala…vi koalizzate :-).

oggi è la giornata i quelli che vogliono criticare il forum?

asd

se ti rimbalza la mail il problema è tuo, non nostro. io le email le ricevo da tutti :wink:
la rimozione dell’account non è un’opzione ma ci vogliono motivazioni per eliminare lo stesso. se fosse così facile rimuovere un account se uno ti ruba la password può cancellare mesi e mesi di esistenza su un forum in un click. e non ha senso secondo me.

ed è proprio per questo che siamo un forum serio :wink: piuttosto che sparare inutili sentenze, riprova a inviare la mail.

a quanto pare :w00t:

il bello è che tutti criticano e nessuno argomenta :smiley:

Ne ho inviate, altre ma non arrivano! finalmente le discussioni si animano (quando c’è da criticare, ma quando chiedi aiuto o un cosiglio - il deserto)

ahahah il deserto? a me non pare. ma evidentemente non conosci il nostro forum. peccato… :rolleyes:

se le mail non riesci a inviarle mandami un pm :wink:

:blink:…scusa se nn passo la mia vita davanti al computer…da oggi ti seguirò ovunque andrai ;-).

Ma non rompete più, basta.

nn so perchè ma questo mi sa tanto di matrix, marix…come si chiama l’altro utente…boh.

ahahha :smiley:

che bell’avatar che hai messo lizard :slight_smile: spero tu non sia in quella condizione, anche se il sospetto c’è!

alla prossima sei ammonito.

Si infatti mi si è rotto…con voi.

per essere espulso quante ce ne vogliono??? (cosi mi preparo).

il bello è che il ban non comporta la cancellazione dell’account. :wink: quindi il tuo nick resta, come utente bannato, in modo che se uno cerca su google può vedere che persona infantile sei su internet.

direi che sei bannato per aver inserito un avatar contro regolamento, per le provocazioni e per il comportamento scorretto.