Come cancellare i video

Ciao a tutti sn nuovo e ho un’iphone 4 pero da molto tempo, nn conoscevo il sito se no mi sare iscritto prima:):smiley:
Cmq scrivo perche ho avuto un problema nn riesco a cancellare i video ke ho sincronizato da iTunes.
Cioe io ho fatto un video dal cel,poi l’ho copiato sul pc,cosi il file su cel lo posso cancellare.
pero se copio lo stesso video ad pc a cel,nn posso cancellarlo(ho usato sincronizza foto e ho messo la spunta includi video)
sapete dirmi come faccio a cancellare quei video??

Dovresti andare in immagini>modifica>tap sul video, ed elimina

Dal mio iPhone,clicco immagini,seleziono il video,si apre l’immagine iniziale del video ke nn è ankora partito,ma nn mi da il cestino per cancellalo.
Quello ke mi da: freccia dentro il rettangolo,e play. se clicco la freccia mi dice: inva video per email,messaggio,invia a you tube.

Non c’è l’hai l’immagine del cestino come nella foto qui sotto in basso a destra?

no,e senza cestino

ciao

ho avuto lo stesso problea tuo…come l’hai risolto tu?

allora fai cosi collega il device ad itunes e vai in alto su film il video dovrebbe trovarsi li tasto destro elimina
poi riprova a vedere sull device se c’è e lo elimini se non c’è sincronizza

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

anche io avevo lo stesso problema, grazie tony73!!:thumbsup:

Da quello che ho capito se sincronizzi foto e video che hai sul pc tramite iTunes non li puoi cancellare direttamente da iPhone!

Quindi sei costretto a fare
Una nuova sincronizzazione senza includere i file che non ti interessa avere sull’iphone!

Discorso diverso x i video e le foto fatte con l’iPhone che si trovano in rullino foto: questi li puoi eliminare direttamente da telefono