Come cancellare dalla memoria del cellulare un indirizzo mail sbagliato

Salve a tutto il forum.
Vorrei chiedervi come cancellare dalla memoria del cell. un indirizzo mail digitato erroneamente. Mi spiego meglio : mandando email dal cell e inserendo alla voce destinatario una mail mi capita che iphone mi “suggerisca” delle alternative così da velocizzare la composizione dell’indirizzo. Ma forse una volta avrò mandato una mail ad un indirizzo sbagliato ma simile. Ora ogni volta mi suggerisce quello sbagliato e che visto la frequenza e celerità con cui devo mandare mail è molto fastidioso.
Come fare quidni a cancellare questo suggerimento del cell ?

Grazie a tutti

allora, puoi per una volta, scrivere più lentamente l’indirizzo mail, e quando ti compare il suggerimento lo chiudi…dovresti salvare così quello corretto…oppure puoi semplicemente disabilitare la correzione automatica…però ovvio che poi non la puoi usare anche in tutte quelle applicazioni che richiedono la tastiera…

oppure ancora, creare un contatto con il nome di questa persona, senza alcun numero di telefono…e mettere come e-mail quella corretta, così ogni qualvolta vai a scrivere la mail, a destinatario scrivi il nome associato all’indirizzo ed automaticamente iphone te lo inserisce alla voce destinatario.