Come cancellare da iPhone la musica di iTunes Match

Ciao a tutti,
sono abbonato ad iTunes Match e conservo la mia musica sul mio pc e su iTunes Match x averla su tutti i dispositivi.
Ho tanta musica, quindi visto la capienza di memoria del mio iPhone non così ampia, prediligo portare solo temporaneamente la musica che voglio sentire in quel momento sul mio iPhone e preferisco quindi mantenerla tutta sulla nuvola.
Non mi è solo chiaro una cosa: una volta che importo da iTunes Match della musica come posso dal mio iPhone spostarla di nuovo su iTunes Match potendola avere successivamente da poter riportarla sul mio iPhone senza dover resettare iTunes Match?

Marco

Veramente quando la sposti in locale sul tuo iPhone non viene cancellata da iTunes Match ma resta lì, quindi non ha necessità di riportarla indietro.

Ok però se io dal locale la voglio di nuovo mettere sulla nuvola così non mi occupa spazio sul iPhone?

Marco

Non mi sono spiegato bene, dalla nuvola non viene cancellato quello che metti in locale.
Lo cancelli dall’iPhone e stop.

Come cancellare da iPhone la musica di iTunes Match

Ok però mi scompare momentaneamente dall’iPhone o c’è modo di far ricomparire la nuvoletta vicino al brano musicale?

Marco

Non scompare ne momentaneamente ne mai.

Però come faccio a far ricomparire la nuvoletta?

Marco