Come cambiare suonerie all ' email e quant'altro ?

Ciao a tutti vorrei sapere come faccio a cambiare la suoneria di quando arriva un email ? Lo stesso vale per altri programmi tipo viber-iphoneitalia,vorrei che ogni notifica push suonasse come un messaggio normale,si può fare ? Grazie anticipatamente.

Con iOS5 basta che vai in Impostazioni -> Suoni e cambi il suono associato a “Nuova posta”

Ciao

grazie mille per la risposta ,ma io ho iOS4 !

E che aspetti a cambiare iOS? Scherzo… :slight_smile:

ma che scherzi, :wink: è vero!!!

come mai non cambi???

Barada: come avrai già capito si può fare solo con l’ iOS5, con i firmware precedenti non era possibile… quindi te lo dico anche io: ti tocca fare l’aggiornamento! :slight_smile:

grazie a tutti,non cambio perchè ho tanti programmi,giochi,r quant’altro installato sul mio iphone,pari a circa 13 gb, :slight_smile: ,e se dovrei passare a iOS5 per rinunciare al jb,e a tutte le comodità,mi tengo il vecchio ma buono iOS4 !

Ma se aggiorni ad ios 5 i giochi rimangono salvati quindi non hai problemi…

rimosso per pirateria

Segnalato!

cosa ?

Al momento Dell iscrizione non hai minimamente letto il regolamento.qui è vietato parlare di pirateria e non aiutiamo chi ne fa uso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima di entrare in questo forum hai accettato un regolamento nel quale diceva che non puoi far riferimento a nessuna applicazione di pirateria

non lo sapevo,quindi ora qualsiasi cosa scriva non vengo più considerato ?

Come ti ho detto prima non aiutiamo chi fa uso della pirateria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dovevi leggere il regolamento mi dispiace adesso deciderà lo staff cosa fare

molto più semplicemente, quando l’admin avrà raccolto la segnalazione, verrai bannato

Annunci - Generale iPhone 4

Dovevi leggere qua!
Cosa ce le mettono a fare in “sovraimpressione”

ho capito ,non si può parlare di queste cose,ma mettete un’apposita sezione di jb e quant’altro… bhà… comunque non avevo idea di commettere sto crimine da essere bannato

Al solito…jb e pirateria non sono la stessa cosa.informati bene

Sent from my iPhone using Tapatalk