Come cambiare nome operatore con simbolo???

Ho iphone 4 jb con firm.4.1.
Ho provato a scaricare da cydia numerosi loghi carrier da applicare con winterboard ma non funzionano.
Vorrei cambiare la scritta dell’operatore con un logo e non so come fare, qualcuno sa darmi una dritta? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

segui questa guida per installare “commcenter patch 4.1” e riavvia!
Guida: come aggiungere Network dati cellulare per modificare l’APN con tutti gli operatori su iPhone JB iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

dopo installa la repo di Maledetta segreteria “Metodo 2”

NB io per riuscire ad installare il logo Tim ho dovuto anche installare in seguenza “Credito Hack Retina” per primo(per modificare l’immagine del tasto segreteria con quella di un maialino con $), poi “Bundle Credito Tim Abbonamenti” per secondo(serve a cambiare il tasto segreteria con quello del credito residuo) (tu ovviamente sceglierai quello del tuo operatore ricaricabile o abbonamento), ed infine ho installato il “Logo tim retina”

magari puoi provare ad installare solo il Logo retina Tuo operatrore dopo aver installato la commcenter patch, a me non ha funzionato!

provo. grazie cons sempre disponibile e preciso, una garanzia.

di niente:D
facci sapere!
per curiosità che operatore hai?

h3g

Usato il metodo e la sequenza da te indicata e funziona tutto, grazie!!!

bene mi fa piacere:)