E’ da un bel pò che non uso l’email che ho impostato tempo fa per il mio ID Apple, e vorrei cambiarla con quella che uso adesso per fare tutto
Ho spulciato un pò e ho trovato su Apple questa pagina di supporto: How to change the name you use for your Apple ID
Devo seguire queste indicazioni?? Si limiterà soltanto a cambiare l’email che dovrò scrivere o le applicazioni scaricate con questo contatto saranno tutte invalidate?? Ho un sacco di app che non posso perdere…
In generale, come fare a cambiare l’email scritta nell’ID mantenendo tutto com’è ora?
Grazie
per quanto riguarda le app,dovrai sempre far riferimento al vecchio id apple…altrimenti dovrai aquistare nuovamente tutto
Nel senso che rimarranno sempre con quella email? Non c’è alcun modo per cambiare anche a loro l’email??
Per come dici te dovrebbe essere praticamente creare un altro ID…??? Solo cambiando l’email…anzi così facendo il mio vecchio ID verrebbe cancellato! Sbaglio?
no…le app rimarranno legate a quell id apple…tu lo sostituisci,non lo elimini.non si può eliminare
Un ultimo fastidio: Una volta cambiata, anche se le mie vecchie app rimarranno con quella vecchia, quando voglio scaricarle su un altro dispositivo? devo riaccedere con la mia vecchia email? Ammettendo che la password rimanga sempre quella…
Sono un pò confuso su ciò che cambierà nell’utilizzo del mio ID Apple…la cambio e comincio a scaricare con quella, mentre quelle vecchie? E l’autorizzazione sul mio pc? Gli aggiornamenti?
Scusami klara…vorrei capire bene prima di azzardarmi…
per tutto ciò che riguarda quelle app,dovrai utilizzare il vecchio id apple
E per metterle su itunes? Non dovrei avere 2 autorizzazioni per usare quelle di entrambi?
Le autorizzazione hanno a che fare con i pc…non con gli di Apple
Sent from my iPad using Tapatalk
Si ma ad esempio quando mi è capitato di sincronizzare app che mi avevano messo dei miei amici, mi diceva è stato impossibile salvare nella libreria queste applicazioni…
Potrei salvare sia quelle di uno sia quelle dell’altro sul mio pc per poi sincronizzarle a mio piacimento come fossero di un ID solo?