Come cambiare APN iphone x promo VODAFONE PACK??

ciao a tutti… vi spiego subito il mio problema…
tempo fa avevo attiva sulla mia sim vodafone la promo UMTS 100 ore in liberta, e dopo aver cambiato l’APN dell’IPHONE tramite quell’applicazione scaricabile da internet in web.vodafone.it andava tutto andava bene…
adesso xo ho finito le 100 ore ed ho attivato la vodafone pack x l’iphone al costo di 3€…e arrivano i problemi!! Credevo rimuovendo l’applicazione scaricata precedentemente che avrei risolto il problema, pero adesso, anche dopo aver cambiato l’apn dell’iphone in tutti i modi possibili appena vadoa caricare una pagina mi esce “errore di autentificazione PDP”…

qualkuno mi sa aiutare!!! grazie mille…

ti premetto che nn sono vodafone ma tim
prova con web.omnitel.it
dovrebbe andare ma nn voglio sbagliarmi

la promozione Iphone non mi pare passi per web.omnitel.it ma per un altro indirizzo. chiama il 190 poi riprova a connetterti a quell’indirizzo che ti consente di mettere il nuovo APN che dovrebbe essere unlockit.co.nz e metti l’indirizzo che ti ha dato il 190 per la promozione iphone e sei a posto :wink:

l’apn per vodafone pack e’

iphone.vodafone.it

risolto…anche se in maniera rocambolesca ed inaspettata!! :smiley:
ho parlato con un operatore, che credo abbia in un qualke modo resettato l’apn, anche se alla fine questo stesso operatore mi ha detto che non sapeva cosa poteva essere…ho chiuso lì kmq… ho riaperto safari e x magia è tornato tutto apposto!!!

…ci vuole culo!!! :P:P

Quello sempre ! :stuck_out_tongue:

ragazzi chi mi dice come si cambia l’apn di un iphone vodafone con sche voda?..devo settare web.omnitel:-(

allora se hai la possibilita’ metti una scheda wind oppure tre in qnt sia con la tim che con la vodafone gli apn sono nascosti:( oppure leggi qui APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G cmq l’apn per navigare con la vodafone è iphone.vodafone.it se hai il pacchetto iphone vodafone, se non rischi che ti mangia il credito

grazie…ma io ho la promo 100ore già inclusa e la posso usare solo modificando sto maledetto apn in web.omnitel.it nn volgio pagare per un qualsa che già ho…
ricapitolando se metto un altra sim posso editare l’apn la setto con web.omnitel.it poi la levo e metto la mia vodafone e si ricorda il nuovo apn??

esattamente . Cmq fai sempre una prova dopo la connessione se ti ha tolto il credito, scusa se mi permetto ma ti conviene navigare a sessioni di tempo? scusami se mi sono permesso di chiederlo :slight_smile:

beh visto che per me è gratis per un anno si…perchè pagare di + ?:slight_smile: ho impostato l’iphone che si deve connettere solo su mia richiesta e quindi fatti i conti per ben 12 volte al giorno posso connettermi per 15min mi sembra sufficiente…senza dovergli dare altri 10 euro al mese oltre i 50 che pago già

l’importante è che la modifica sia permanenete…altrimenti devo scaricare quel programmino da internet (appena arrivo a casa mi collego tramite wifi)

…la modifica è permanente !

fatto…solo che sto cavolo di iphone perde la rete wifi in continuazione e solo stasera si sarà collegato 5 volte in umts…caxxo 5 x15minuti=1h15’ buttate perchè perde il campo…ma che si può fare??

il fatto che perde campo puo’ essere dovuto a tanti fattori in primis anche se la zona è completamente coperta

sto a 3 metri dal mio router…e il macbook da segnale pieno

hanno un’antenna diversa e quindi un’acquisizione diversa di segnale, anche a me succede ogni tanto soprattutto qnd il tel è in standby

vodafone pack per iphone nn funzionante

ciao a tutti…ho un iphone da 16gb bianco…il mio problema in poche parole è questo…nell iphone ho una semplicissima scheda ricaricabile vodafone…e un paio di mesi fa ho deciso di attivare vodafone pack a 3€ alla settimana…e fino a qui tutto bene. circa un mese fa nn ho rinnovato e sono rimasto per 1 mesetto senza internet nell iphone ( nn è vitale…) e da quando 2 giorni fa l ho riattivata tramite il 190 nn mi funziona…ho richiamato 2 volte il 190 x farmi dire l indirizzo apn ( mi dicono che sia wap.omnitel.it ma booooo) che inserisco grazie ad una scheda wind che mi permette di vedere l apn…(spero che la procedura sia giusta…TELEFONO ACCESSO SCHEDA WIND INSERISCO APN E REINSERISCO SCHEDA VODAFONE…)…ma niente…nn riesco a capire cosa cavolo sia successo…se qualcuno di voi mi sa dare delle risposte ne sarei grato…:smiley: