Come bloccare solo i prefissi internazionali?

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho provato ad effettuare una ricerca ma proprio non esce nulla, nemmeno su google. E dal 5s che non usavo iphone, con android tramite truecaller riesco a bloccare selettivamente i prefissi internazionali, possibile che con iphone ciò non sia possibile?
grazie

Ciao
Tramite app di sistema no, non è possibile.

Puoi sempre chiedere il blocco selettivo al tuo operatore.x gratuitamente.

gli operatori non possono bloccare le chiamate in entrata in modo selettivo, a me interessa bloccare il +44. Possibile che con un telefono di 10 euro sia possibile e con iphone 1.200 euro no?
sono deluso anche da truecaller che su android e davvero ben fatta come app.
please help me

Con una mezza ricerca su internet tramite San Google, ho trovato questa pagina del supporto Apple.

Dovrebbe essere ciò che cerchi.

Buona lettura

non è quello che cerco, ricevo molte chiamate importanti da numeri che non ho memorizzato, l’unica cosa che vorrei è bloccare le chiamate dai prefissi internazionali che preferisco, funzione che attualmente non è supportata. grande grande delusione. ripeto su un telefono di 50 euro è possibile. comunque grazie per l’aiuto. ci vorrebbe un aggiornamento del callkit. TrueCaller dovrebbe aggiornare l’app, che su android è molto più completa :frowning:

Android è più aperto a modifiche esterne, anche se, proprio per questo motivo, più soggetto ad attacchi, quindi meno sicuro.

Ciò che si guadagna da una parte, a volte la si perde dall’altra.

Buona sera,l’unica opzione è cliccare la” i “a fianco al numero che non vuoi e cliccare blocca contatto in fondo alle info del numero.

in questo modo blocco l’intero numero che cambia ovviamente di volta in volta, opzione inutile :frowning:
sono frustrato dall’aver speso tutti questi soldi e non poter fare una cosa così basilare. Truecaller dovrebbe aggiornare la app anche per iPhone.

non ho mai sentito di grandi attacchi su android rispetto ad iphone, queste sono è resteranno dicerie, basandomi su dati empirici i rischi sono identici, è proprio di questi giorni la notizia della falla di iOS sotto wifi " IOS: scoperta una grave falla che permetteva di sottrare file dal Wi-Fi" Per me sono uguali, l’unica differenza e che su android posso blocccare i prefissi internazionali dai quali non voglio essere disturbato da iPhone no, questa è la dura realtà.

Per l’amor di Dio, lungi da me toglierle la convinzione.

È storica la differenza tra un software Open Source come Android ed uno dedicato, chiuso, forzato e controllato come iOS… ma ripeto, i suoi “dati empirici” valgono, per la sua causa, molto di più della storicità dei 2 OS contendenti.

Evidentemente iOS e Apple non possono assecondare ed accontentare le richieste di tutti. Ogni azienda sceglie una propria linea.

Cordialità

non vorrei andare fuori tema, ma risposte da fan sfegatato non credo portino a niente, ci vuole obiettività nella vita. Detto questo quindi una soluzione per bloccare i prefissi stranieri non c’è? chiedo ai più esperti. grazieeeeeeeeeeeee
Peace and love

Quindi ricapitolando…
La sua opinione è legge
La mia opinione è da fan sfegatato

…e poi Lei mi parla di obiettività.

Sorrido e taccio. Tale situazione non merita il minimo rispetto né tantomeno la minima attenzione.

Predicare “Pace e Amore” quando si sceglie, pochi istanti prima, di provocare, è a dir poco sconcertante.

Buona continuazione, nel rispetto delle regole.

La mia opinione è legge??? Sto commentando! Non mi sembra di aver scritto “comma I”, in che modo avrei provocato? Di certo mi sento un poco più obiettivo di lei, che già al 3 post ha iniziato con la solita solfa, il sistema android e meno sicuro etc etc.
Non avevo chiesto quale software fosse più sicuro, ma quale potesse venire meglio incontro alle mie esigenze, tipo truecaller; call blocker. Ergo risposte di questo tipo mi fanno pensare solo che si è fan, e non si vuole vedere oltre. Non sono per le diatribe quelle le lascio a forum.
peace & love

Eppure prosegue… imponendo, secondo il suo pensiero, un determinato tipo di risposte e non ciò che LEI non vuole sentire.
Lo spirito di un forum è ben altro e, con evidenza, ne è in parte all’oscuro.

Il proseguo del “pace e amore” poi… stucchevole.

Comunque, ricapitolando:
No. Non ci sono altri metodi se non quelli proposti da Apple stessa nel link da me cercato e postato.
Qualora volesse chiedere ad Apple un possibile futuro inserimento di questa opzione, al numero 800 554 533 potrà offrire il suo contributo, verrà ascoltato e la richiesta verrà messa al vaglio assieme alle migliaia che Apple riceve (Apple ascolta… o meglio, c’è qualcuno con cui parlare, scrivere, confrontarsi)… ah dimenticavo… dalle 9:00 alle 18:00.

Tanto Le dovevo (Cit.)

Imponendo???Mi sembra più il contrario, comunque vabbè lasciamo stare, non può esserci un confronto costruttivo.
Grazie di tutto.

Ah ok, allora chiudo il topic.

Saluti