Com'è Bip Mobile?

Qualcuno ha sentito parlare di questo operatore? Ieri sono andato in un centro tim per prendere la nanosim. vedo un volantino della Bip mobile con prezzi assurdi, e chiedo delucidazioni in merito; il negoziante mi ha risposto che é un gestore che si appoggia alla rete H3G. La mia domanda é: chi di voi ce l’ha, o ha info in merito, puo farmi sapere come si trova??

Bip Mobile

Stessa copertura di H3G. Assistenza clienti ridicola ed inefficiente. Se devi lavorare con il telefono vai di Vodafone o Tim.

Il titolo della discussione è ESTREMAMENTE GENERICO. Come da regolamento, modificarlo con uno specifico o dobbiamo chiudere. Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate.

non ci lavoro al momento con il tel, lo uso per chiamare amici/fidanzata + internet

ho modificato come hai detto tu, ma mi ha modificato solo il titolo del primo post…ho sbagliato oppure è così che si fa?

va bene così per il titolo…quello esterno può solo modificarlo lo staff :wink:

Bip Mobile

[QUOTE=blackmamba9;929962]non ci lavoro al momento con il tel, lo uso per chiamare amici/fidanzata + internet

Devi valutare un po’ quanta importanza dai alla qualità del segnale. Io già mi innervosisco quando la Vodafone mi va in EDGE al posto del 3G

Bip Mobile

Io la uso solo per navigare. Perfetto.

Bip Mobile

Sul sito dell operatore c’è la mappa della copertura, che sembra ben estesa qui a napoli… Non vorrei peró che non fosse veritiera… Grazie per le risposte approfitto del topic già aperto per cambiare argomento…

dipende dall argomento :wink: se è completamente off topic,non è possibile.