Come backuppare Cydia se PKGBackup non funziona

Io ho 4s con sopra 5.1.1 jailbrekkato e volevo passare a 6.1 e relativo jailbreak. Per salvarmi tutto senza dover ridownloadare tutto daccapo volevo usare PKG, ma come spesso mi è successo in passato, non funziona!. E’ originale e pagato, e l’ultima volta funziono’, ma stavolta si apre e si chiude subito. Ho provato a reinstallarlo, poi a rimuoverlo e installarlo ex novo, ma niente, si apre e chiude subito. Non ci sarebbe un modo alternativo per backupparsi tutto cydia? Grazie mille

non tutti i tweak sono ancora compatibili con ios 6…quindi è altamente sconsigliato utilizzare pkgbackup o aptbackup al momento…riscarica tutto manualmente

Come backuppare Cydia se PKGBackup non funziona

Evita 3/4 dei vecchi tweak non funzionano sul 6.1 ! Installati 1 ad 1 !!

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Io ho usato xbackup ed ha funzionato quasi al 100%

esiste anche “aptbackup”, ma come ti hanno gia consigliato, e io te lo ripeto, non riprendere i backup di cydia.
Reistalla manualmente ciò che ti serve :wink:

Grazie, reinstallero’ tutto. Apt a me non è MAI funzionato. E poi vedo che Cydia non funziona bene, ha aggiornamenti cronici che non riesce ad aggiornare

forse potrebbe anche essere un problema momentaneo di server.
Comunque, reistalla manualmente tutto, è la cosa migliore :wink:

per la precisione pkgbackup è compatibile con iOS6! in ogni caso condivido il consiglio degli altri… prendi nota dei pacchetti presenti sul tuo cell prima di aggiornare… dopo l’aggiornamento (e jailbreak) reinstalla a mano uno ad uno così controlli che siano compatibili con iOS6 ed eviti problemi del tipo safe mode ecc…

ps. pkgbackup lo uso con dropbox e va molto bene…