come avete fatto ad acquistare iphone?

Allora premetto che l’iphone ancora non cel’ho (ovviamente non per colpa mia)
tutti quelli che hanno comprato iphone 3g hanno sottoscritto un’abbonamento?
io ho chiesto in tutti i negozi tim/vodafone dove era disponibile a Modena un 16g con ricaricabile, tutti me lo facevano ordinare, allora l’ho ordinato ovunque non mi facessero pagare la caparra, ovviamente dopo due settimane ancora nessuno mi ha contattato, tra le altre cose una commessa di uno dei centri tim dove l’ho prenotato, dopo un mio sollecito mi ha detto in confidenza che gli iphone li hanno in magazzino ma li danno solo a chi sottoscrive un abbonamento, fino a che la tim non da il permesso di venderli anche con ricaricabile loro non li danno… ma stiamo scherzando??? questa è una truffa bella e buona!!!
volevo sapere le vostre esperienze, qualcuno è riuscito ad avere un iphone con ricaricabile in pronta consegna o comunque con una prenotazione che non supera le 2 settimane di attesa? se sì mi farebbe piacere sapere anche dove…
io parlo soprattutto dei 16gb perchè quelli da 8 li vendono sul sito vodafone

ciao, io l’ho ordinato il 23 giugno al punto Vodafone di Vasto,pagando la caparra e dicendo che volevo acquistarlo per usarlo con la mia vecchia ricaricabile,l’11 luglio alle 11.00 ho chiamao il centro e mi ha risposto che ancora non arrivava nulla,alle 17,30 uscito dal lavoro vado al centro vodafone e chiedo notizie, allora la ragazza mi dice che si possono prenotare…mi sono fatto una risata ed ho aggiunto di averlo prenotato gia’ da 20 giorni , risposta: allora ok il suo e’ arrivato,me lo hanno dato,ho completato il pagamento e a casa l’ho attivato con la mia vecchia scheda!

Ordinato mercoledi’ scorso sul sito della Vodafone e pagato con carta di credito. Spedito giovedi’ e arrivato venerdi’.
Quindi domani sarà una settimana che è in mio possesso :wink:

ordinato il giorno 11 sul sito voda

arrivato dopo 4/5 giorni