come avere whatsapp su due iphone jailbr. contemporaneament

Salve raga spero sia la sezione giusta perche non sapevo dove metterla… c e qualche tweak ho procedura per avere whatsapp su due iphone jail? ho sentito parlare del mac spoofing , l ho provato ma quando entro dal telefono che aveva per primo whatsapp mi richiede la conferma numero… come potrei fare ? mi serve perche uso troppo il telefono per lavoro e mi serve molto whatsapp per invio foto e altro… aiutoooo

Sposto nella sezione giusta. Ma che senso ha averlo su due telefoni con lo stesso numero? Registri due numeri e via

mi serve il secondo telefono perche molte volte mi si scarica uno e mi serve l altro per continuare la giornata . non posso stare tutto il giorno con caricatori portatili per questo… aspetto un vostro aiutoo vi pregoo

L account dovrebbe essere localizzato lato server,perciò credo che sia impossibile avere lo stesso numero su due cellulari diversi;)

Se hai un numero con WhatsApp a vita e il secondo poi lo devi pagare… Sai quanti utenti purtroppo non ci pensano minimamente? Io ho un’amica che ha fatto un numero nuovo per non pagare WhatsApp. … Fai te…

Ps so che Vodafone e Tim fanno tipo le sim alter ego… Che puoi avere lo stesso numero su due tessere…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è vero Foxy, e leggendo il motivo di piruno capisco la sua necessità. Avevo capito volesse usare il lato privato di wa su un telefono e quello lavoro sull’altro.
Forse la soluzione migliore rimane una custodia con batteria, o migrare verso un altra app di messaggistica che supporti più device.