Come avere iPad GRATIS! vero.

COME AVERE IPHONE, IPOD, IPAD Apple ecc… GRATIS
Salve, oggi vi mostro come avere prodotti gratis come ad esempio un iPhone, TV, PC, ecc. oppure essere pagati su paypal in caso non si voglia nessun premio.
Lo faccio per far sì che, questo sito, usato molto in america e inghilterra si integri anche in Italia così da trarre molti più benefici.
N.B: non è una sciocchezza come lockerz che per avere un premio bisogna avere un miracolo e non si sa se spediscono.

All’inizio, quando un mio amico me lo ha detto non ero molto convinto ma poi mi ha aiutato a registrarmi e mi ha dimostrato che è possibile ciò facendomi vedere il pacco che gli era appena arrivato: un iPod nano 8GB (non era tanto ma è sempre buono dato che è gratis), allora poi ho abbandonato lockerz, da cui non ho mai ricevuto niente in 4 mesi anche perchè i premi non erano mai disponibili, a differenza di questo sito che i premi sono sempre disponibili, ed abbiamo iniziato a chiamare amici e parenti spargendo la voce ed abbiamo ottenuto insieme un mac ma che poi abbiamo rivenduto perchè non era possibile averlo in due.
Allora oggi ho deciso di mostrarvi questo metodo a tutti voi cosicchè possiamo, uniti tutti insieme, arrivare al nostro scopo, grazie a tutti quelli che si iscriveranno ma soprattutto al mio caro amico Gianni.
Vorrei arrivare ad un iPad, e possiamo farlo tutti se restiamo uniti e spargiamo la voce.

VI LASCIO IL LINK DI UNA GUIDA CHE SPIEGA PASSO PASSO OGNI PROCEDURA:

http://www.worldoff.net/iphone-ipod-etc-gratis.html

P.S.: (ai mod) se non vi va bene il link se volete me lo dite e metto la guida direttamente, anche se penso il link sia innocuo in quanto non contiene forum!

P.S.2: la inserisco anche nella sezione iPad ecc…

ascolta babbo natale ma i regolamenti te li leggi o fai finta? stai spammando e basta e dai anche fastidio.
segnalo questo e tutti gli altri.