Come avere flash player

Salve
Sappiamo tutti che di default Apple non supporta il flash player
Ora che ho il JB… Esiste app, teeak ecc x compensare questa assenza?!

ciao… io fino a un anno e mezzo fa, stavo uscendo pazzo per avere flash su iphone… avevo trovato diverse soluzioni, adesso non saprei dirti se sono ancora valide…

-browser tipo puffin ( non fa altro che una sorta di streaming di app e video flash, e come se lo guardassi da un altro pc con lo schermo dell iphone per intenderci… effetto cmq pessimo sui giochi, puoi immaginare )

-frash ( oppure flash, ha poi cambiato nome mi pare ): è un progetto ancora agli inizi, un tweek che aggiunge davvero flash player a safari… con conseguente rallentamento del browser… niente di particolare, non funziona con tutto e quando funziona lo fa male. tra l altro non saprei dirti se, con gli attuali iOS è compatibile.

credo che flash player non avrà mai vita su iphone, ne tantomeno su ipad… scelte di apple inutile, o mossa astuta? boh.

Ti ringrazio x la tua esauriente risposta!
Beh mi accodo dicendoti scelta completamente sbagliata!
Apple ci ha sempre abituato a non seguire la corrente software di tutto il resto, ma ha reso disponibile un alternativa altrettanto valida se non migliore.
Con flash il discorso cambia… Non solo non si accoda ad utilizzare questa piattaforma standardizzandosi come gli altri, ma non da nemmeno un alternativa! È questa la questione sbagliata! Quindi ripeto… Scelta molto errata
Per il resto ho capito ok meglio tenermi tutto come sta senza flash :wink:

Io la vedo così:

Apple vuole offrirti un terminale performante, che sia sempre più efficiente rispetto alla concorrenza… È anche vero che flash player richiede numerose risorse in termine di prestazioni hardware… Quindi implementare flash, magari ai tempi di steve jobs voleva dire avere un safari piuttosto lento.

Il discorso cambia con gli ultimi terminali, ci troviamo ad avere iPhone 4s abbastanza “potente”, un Ipad con processore dual core e grafica quad…
Per non parlare Dell iPhone 5 che uscirà a breve, sicuramente eccellente in quanto a risorse… Non escludiamo una futura implementazione di flash su iOS, ma sicuramente dovrà essere eccellente e sopratutto Apple dovrà fare pace con Adobe, so che da sempre non tira una buona aria tra le 2 aziende…

Su cydia c’era un tweak come flash player ma mi sa che gli aggiornamenti sono stati interrotti :pensive:

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

era proprio il tweek di cui parlavo, il vecchio “frash” divenuto poi “flash”. un tweek in fase alpha e mai aggiornato.

Speriamo in un futuro non troppo lontano che Apple e adobe facciano la pace soprattutto x rispetto dei clienti Apple
I terminali Apple sono molto perforanti… Non sarà il secondo in più di attesa x caricare una pagina con flash che ci farà cambiare opinione!
E poi se sai che quel secondo in più ti porta ad avere un servizio in più non ti pesa :slight_smile:

Apple non ha adottato e non adotterà mai ufficialmente la tecnologia Flash per i suoi dispositivi, questo è poco ma sicuro. Analogamente fece la medesima cosa con i Floppy, decidendo di scartare la tecnologia molti anni fa e, anche se la scelta fu inizialmente criticata, Apple zittì la concorrenza qualche anno dopo. E poi onestamente, Flash Player funziona male anche su computer decenti, per un dispositivo mobile l’alternativa migliore è sicuramente HTML5.

Ciao a tutti volevo chiedervi come faccio a vedere film in streaming senza flash player esiste un modo senza jeilbrake? Grazie

Le alternative senza jb sono browser che trovi su AppStore leggi il post di PeppeDemo

Da iPhone intendi? Cmq non credo che lo streaming sia tanto legale, i film sono coperti da copyright… Non credo proprio che si possa parlare di questo…

Per i film esistono i vari DVD.
Lo streaming non è legale e non tratteremo l argomento all interno di questo forum