Come attutire vibrazioni ipad air 2 ?

Salve , sono nuovo iscritto perché volevo chiarire un dubbio : ho intenzione di comprare il nuovo ipad air 2 , bellissimo e leggerissimo e …vibrantissimo ! L’ho provato ed è pressocchè impossibile pensare di tenerlo mentre si sente una canzone o si guarda un filmato senza avvertirne le fastidiose vibrazioni . Volevo quindi chiedere : queste vibrazioni sono percepibili pure comprando una cover di quelle classiche ( a libro , con attacco magnetico o anche solo una cover posteriore ) oppure no? Grazie mille :cool:

Ciao, io ho comprato da poco l’air 2, ti dirò che le vibrazioni non mi infastidiscono piu di tanto …però è soggettivo! Io ci ho messo una cover a libro con attacco magnetico, proprio adesso ho provato a sentire una canzone con il volume al massimo e le vibrazioni si avvertono lo stesso, forse un po attenuate ma si sentono…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si con le custodie si attutiscono le vibrazioni, specialmente come quella di Apple in pelle, la Apple Smart Case (non quella che si attacca lateralmente coi magneti, ma quella che lo avvolge completamente ad “incastro”) :slight_smile:
Credo però che anche con questa ipotesi le vibrazioni seppur in forma minima, a volume alto, come dice MrJoe, ci saranno…

La mia custodia non è l’originale Apple Smart Case, è molto simile…ma non in pelle(simil pelle direi) quindi non so dirti se l’originale diminuisca ancora di più le vibrazioni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quella originale all’interno è fatta di un particolare materiale/tessuto molto “soffice” per prevenire che si graffi, quindi teoricamente dovrebbe riuscire a limitare di più le vibrazioni di iPad… Se si usano custodie il cui interno è magari rigido o qualche materiale/tessuto non ottimale, c’è anche il rischio che con le vibrazioni si formi qualche lieve graffietto.

Magari attendiamo qualche test da parte di chi ha tale custodia con iPad Air 2 :slight_smile:

Quella che ho io la parte interna non è rivestita, è rivestita con un materiale soffice solo la copertina che va a contatto con il display, però devo dire che non c’è gioco tra il corpo dell’ipad e l’involucro della custodia… Spero non si righi con le vibrazioni [emoji17] , sicuramente la Smart Case Apple sarà di un altro livello…ma 80 €…[emoji15], mi piacerebbe sentire qualcosa da chi la possiede [emoji4]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho capito,purtroppo per me è veramente una cosa fastidiosa,addirittura me lo fa vedere come un è difetto, il prezzo per la avidità di risparmiare mm di spessore che poi dovrei riprendere comprando una custodia più spessa! La apple non ci pensa più a queste cose? Grazie lo stesso a tutti!

il commento polemico è fuori luogo…
La apple pensa al terminale, anche perche non si passa tutto il tempo con la musica accesa, oltretutto senza cuffie e con l’ipad in mano.

Mi par più una polemica da “la volpe e l’uva”, ma spero di sbagliarmi.

In realtà io ho intenzione di comprare l’iPad Air dopo tanti anni di iPad 2 , mi dispiacerebbe spendere 600 euro per una cosa di cui mi potrei pentire !

Se acquisti in Apple Store o Apple Store Online hai il resto nei primi 14 giorni (30 per Apple Store)…
Io comunque sarei “contento” per la vibrazioni: design sottile ed elegante, altoparlanti potenti e di ottima qualità :slight_smile:

Anche gli altoparlanti/subwoofer che vengono usati per le serate ed in discoteca vibrano, anche a volume basso/medio (provare per credere asd), figuriamoci 2 altoparlanti in un dispositivo di “spessore” (o meglio finezza) 6,1mm :wink:

Inoltre ho un iPhone 5s e non lo
Cambierò con il 6 per una questione di schermo più grande , dati costi esorbitanti . Non intendevo attaccare la Apple ,né mi pare di averlo fatto , che vibri molto è realtà.

Hai ragione , a me non dispiace proprio l’iPad , il post infatti non è incentrato su ‘lo compro o non lo compro ?’ Ma sulla cover ! Quindi minimo sarà mio entro la fine dell’anno !

i messaggi multipli e gli up sono vietati. se nessuno ha scritto e vuoi aggiungere qualcosa, devi modificare per mezzo dell’apposito tasto modifica, presente in ogni tuo post.

se devi quotare più messaggi, esiste il multiquote; l’ultima icona “virgolette e segno più” in ogni post

Per questa volta unisco io

Io non ci faccio veramente caso a questa vibrazione, non lo definisco un difetto ma una peculiarità, anzi mi stupisco di come Apple abbia fatto a creare un oggetto così elegante, sottile, leggero e con un ottimo sound… La prima volta che lo provai rimasi stupefatto dall’audio emesso!
Poi come scrive 1979jd in poche occasioni si ascolta l’iPad a tutto volume, senza cuffie e tenendolo in mano…
Se fossi nei panni di un potenziale acquirente non mi porrei proprio questo problema [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk