salve a tutti, avrei un problema…non riesco piu’ ad attivare il mio iphone 5, purtroppo ieri è successo che hanno preso in mano il mio cellulare e dopo vari tentativi me l’hanno disabilitato…ora mi compare la scritta iphone disabilitato, collega ad itunes, itunes mi dice che non ha potuto collegarsi a iphone perchè è protetto da un codice.prima di usare iphone devi inserire il codice…pero’ il codice non me lo fa piu inserire…ho provato a metterlo in modalità recovery ma niente, il tasto di accensione superiore è fuori uso, forse si disabilita in questi casi proprio per evitare che venga utilizzato da altri…come posso risolvere qst situazione? a presto:cursing:
Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perdonami… sei iscritto da poco (gennaio 2015) e nel profilo dichiari di avere un 4S…
Questo iPhone è tuo o, per caso, è stato trovato?
l’ho comprato usato circa 3 settimane fa, purtroppo non ho aggiornato il profilo…in negozio mi hanno detto addirittura che devo sostituire la scheda madre ad un prezzo di 200€…ma possibile??? non l’ho pagato quei soldi
no…quell iphone potrebbe essere stato rubato…ti consiglio di far verificare il tutto ad apple e in caso di iphone rubato, andare dalle forze dell’ordine in modo da informare che il dispositivo ti è stato venduto e non eri a conoscenza della situazione.
esatto… rischi anche tu usandolo.
Stasso e identico problema ma…
Ho lo stesso è identico problema ma non ci sono possibilità che il telefono sia stato rubato perchè l’ho comprato personalmente. La schermata è fissa su ‘‘Iphone è disabilitato’’ riprova tra 24.182.622 minuti…
Cosa posso fare? A chi potrei rivolgermi?
Grazie in anticipo
ciao, devi necessariamente rivolgerti all’ assistenza