Come attivare iphone 3g? help me

Ciao ragazzi ho estremo bisogno di aiuto!
Stamattina ho preso l’iphone 3g senza abbonamento e seguendo le istruzioni del negoziante ho tentato di attivarlo da casa.
Scaricato itunes, installato, inserito sim nel telefono, messo codice pin e infine collegato… mi esce una finestra su itunes che dice:

2Non posso completare la richiesta iTunes Store. La connessione è stata reimpostata.
Assicurati che la connessione alla rete sia attiva e riprova"

Mi sapete aiutare?

Beh sembra un problema di connessione non di telefono

prova a vedere le impostazioni di itunes e di internet

purtroppo è un problema di sovraccarico di itunes (troppa gente sta attivando il 3g) gia abbiamo aspettato un casino di tempo per averlo e adesso che lo abbiamo a casa non possiamo neanche attivarlo c…

leggete anche qui
Chi è riuscito ad attivare un iPhone 3G?

tranquillo, stesso messaggio, dobbiamo aspettare che risolvano i sovraccarichi ai server!
almeno in giro leggo questo!

Credo anche io sia proprio un problema di apple. Ho cambiato due pc e varie connessioni alla fine stanco sono andato all’apple store! Figuratevi che non conoscevano nemmeno la procedura… quindi scariano itunes 7 collegano l’iphone… e da sempre lo stesso errore…!
Aspetterò ancora, aspetterò e aspetterò…ma apple non poteva pensarci prima???

dai almeno il nostro gioiellino sta a casa con noi…

Si ma cosa me ne faccio se non posso nemmeno usarlo… se li vendevano già attivati come la stragrande maggioranza degli smartphone non mi dovevo incazzare cosi tanto!!
:argh:

P.S. : ero il prima stamattina ad unieuro!!! :wink:

appena tornato da un viaggio di 150km per trovarlo e …itunes non va…ahahahahahah

almeno qualcuno di voi è riuscito a comprarlo…io fidami fidami del mio amico e poi?? se ne parla fra 2 settimane ma intanto raccolgo i soldi per prenderne 2 uno da 16 per me e uno da 8 bianco per la mia ragazza :rolleyes:

8 bianco? non penso

Se tornassi a stamattina lo prenderei pure io bianco…sul nero si vedono troppo le ditate, per non parlare di quelle sul dipslay che danno un po’ fastidio…
cmq io aspetto sempre aspetto che sto itunes funzioni…

ho appena chiamato l assistenza apple e mi hanno detto che itunes sarà riattivato in tarda serata o al massimo domani mattina.

Allora proverò stanotte e domani sera al ritorno dal mare… grazie per l’info!

che palle…srà meglio che rimetta la sim su un altro telefono

ragazzi finalmente sono riuscito a fare l’attivazione… evvai… ora me lo godo!
buona fortuna anche a voi!

Attenti ragazzi (magari lo sapete già) ma per attivare il telefono dovete inserire una SIM 128 K altrimenti non funzia, poi potete usare qualsiasi sim, ma l’attivazione va fatta con quella sim.

attivato…adesso mi frantumo le dita

Io invece grazie ad una cara amica sono riuscito a ritirarlo il 10 e ad attivarlo, pero’ devo averci smanettato troppo e avevo problemi con il segnale e le usim 3 che sembrava non gradire molto, cosi’ ho dovuto formattarlo, tempo impiegato 2 ore circa, poi nel riattivarlo ho avuto problemi pero’ alle 16 ci sono riuscito e con una 64k della Vodafone, avrei voluto inviarvi le foto ieri ma era offline tutto e ho dovuto abdicare, ora me lo godo.

P.S Le applicazioni dell’Appstore non mi piacciono proprio pensate che il 10 non me le faceva scaricare mi diceva che il mio account era valido solo per acquisti tramite itunes italiano:out:

ma più che altro sono carissime

ma adesso funziona itunes per l attivazione???