Come attivare Activity su iOS 8.2 con iBackupBot

Tra le varie novitâ di ios 8.2 abbiamo Activity,l’app dedicata al fitness e realizzata per interagire con il nuovissimo Apple Watch.Difatti,questa si presenta sul dispositivo solo quando iPhone ed Apple Watch vengono abbinati,ma con questa semplice guida potrete testarne le funzionalità possedendo unicamente un iPhone.

1. Per prima cosa,è necessaria l’installazione di iBackupBot, noto software disponibile per Windows e Mac sul sito ufficiale iCopyBot.

2. In seguito,si dovrà scaricare un archivio Zip(da scomporre sulla Scrivania o sul Desktop)contenente due file .plist necessari all’installazione dell’app da questo link : Dropbox - File Deleted - Simplify your life

3. Ora collegate l iPhone al Pc e fate un backup locale del dispositivo(usando l opzione “Il mio computer”).

4.Adesso aprite iBackupBot e procedete con l apertura ,all’interno del programma, del backup appena effettuato.

1. Selezionate il percorso System Files>HomeDomain>Library> Preferences e cliccate su Import ;a questo punto selezionate il file com.Apple.Fitness.plist presente nell archivio appena scaricato all interno della cartella System Files.

2. Proseguite recandovi nel percorso User App Files>com.Apple.Fitness>Library> Preferences,cliccate nuovamente su “Import” e selezionate il file com.Apple.Fitness.plist collocato all interno della cartella User App Files (attenzione a non invertire percorsi e cartelle per evitare danni[emoji6])

3. Fatto ciò ,chiudete il programma,aprite iTunes e ripristinate il backup che avete appena modificato.

4. Ecco fatto! Il dispositivo si riavvierà autonomamente e al termine vedrete l’app Activity nella vostra home come se fosse un’app di sistema![emoji4]

Tutto preso da una notizia sul blog vero…? :wink:
App Attività di Apple: come funziona e come attivarla senza Apple Watch ? VIDEO - iPhone Italia Blog

Ho letto la notizia in rete ma ho steso la guida da solo,ho solo preso spunto dato che non potevo di certo inventarmela :slight_smile:
P.s : comunque non avevo notato fosse presente anche sul blog di iphoneitalia :wink: e sul blog non c é il link per lo scaricamento dei file