Come ascoltare in modo privato i messaggi vocali

CIAO A TUTTI,
ho un problema con whatsapp per quanto riguarda il microfono, cioè mi da la possibilità di ascoltare i messaggi vocali sono dalle casse inferiori dell’iPhone 4, ho già disistallato l’applicazione e istallato nuovamente … come posso fare per risolvere il problema e ascoltare i messaggi vocali in privato???

L’admin Klara era stata molto precisa nel dirti che dovevi mettere un titolo specifico. Modificalo da messaggio modalità avanzata titolo, grazie.

Sposto anche nella sezione corretta

grazie Soul

cambiato in modo più specifico! sscusate!

Intanto rispondo poi elimino i TROPPI punti esclamativi

Per ascoltare in maniera privata devi avvicinare il telefono all’orecchio. Ed il messaggio passerà al’altoparlante usate per le chiamate

Edit: ho sostituito il titolo, così capisci per una prossima volta cosa si intende per specifico :wink:

Edit :smiley: smontato in 0 secondi!

Come ascoltare in modo privato i messaggi vocali

Nel frattempo puoi ascoltarli con le cuffie;)

Un riavvio forzato,ripristino delle impostazioni e reinstallazione di whatsapp dovrebbero risolvere il problema,a meno che non sia una scelta voluta dagli sviluppatori dell’app:)

Avvicinandolo, ciò non accade. Ho provato anche a togliere la rotazione … ma nulla e una mia amica che anche lei ha l’Iphone 4 le cambia il microfono …

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho già fatto tutto quello che hai detto … anche un ripristino di fabbrica ma nulla …

occhio ai messaggi consecutivi. se nessuno è intervenuto dopo di te modifica il tuo ultimo messaggio.
Dai una letta la regolamento che ti è stato inviato al momento dell’iscrizione :wink:

Prova a ripristinare a un vecchio firmware di cui hai gli SHSH secondo me può essere un problema iPhone 4/iOS 7.1.2/WhatsApp sì potrebbe sembrare strana la mia idea ma prova se hai i certificati prova, dopotutto è l’ultima carta da giocare. A me col 4S su iOS 7.1.1 non succedeva… E non è un problema hardware ma di WhatsApp.

Ehm…chi ti ha detto che abbia salvato gli SHSH di un firmware precedente?:slight_smile:
Attendiamo conferme dall’utente;)

Edit: non avevo letto “se hai i certificati”,sorry[emoji5]

7bubbl3s è l’uomo dei downgrade…

si ma sta cosa sta dando noia… detto con tutta sincerità.
Il JB, da problemi, di certo non li risolve.

L’uomo dei downgrade e del jailbreak…

E di ios 6…

Basta che non sia l’ultimo iOS perché pare brutto.