Ho verificato personalmente chiamando l’Apple Store di Roma Est…
Ora mi domando, questa cosa sarà valida anche acquistando iPhone 4 dagli operatori telefonici? Voi che ne sapete?
cosa intendi per rimborso entro 30 giorni?
ti hanno dato altre informazioni utili quelli dell’apple store?
grandeeee
Penso che sia valida anche dagli operatori telefonici
si, è valida anche per gli iphone venduti dagli operatori telefonici.
Questo aspetto è fondamentale da chiarire. Ottimo topic.
Chiedo per favore di postarne la fonte, così da dormire sonni tranquilli…
ma deve essere intatto? cioè, mai aperto? penso di no, vero? come faccio a non essere soddisfatta delle ricezione se non lo uso?? lo so che sembra una domanda stupida, ma il diritto di recesso è un po’ particolare mi pare…
non ho una fonte da citarti, ma avendo avuto esperienza del supporto Apple sono sicuro che non faranno storie in alcun modo. Considera che sono riuscito a farmi cambiare l’iphone della mia ragazza dicendo: “lo so che sarò la 200esima persona che vi dice di avere problemi con la batteria, ma questo iphone dura davvero troppo poco…” –> me l’ha cambiato.
Immagina se vai all’apple store (o chiami il customer care) dicendo che hai un problema con…L’ANTENNA…sicuramente prima tremeranno i muri, poi vedrai il tipo scolorire e in meno di 30 secondi ti ritroverai con i soldi in mano e tre Apple genius che ti ringraziano e ti consolano
Perfetto… ma avremo eventualmente questo trattamento anche se si acquista l’iPhone 4 in un rivenditore che non sia un Apple Store? Tipo MediaWorld?
Puoi usarlo ma non deve ovviamente avere nessun guasto, graffio, rottura etc.
quando vai in assistenza o prendi appuntamento all’apple store o telefoni al customer care, fanno riferimento al numero seriale del telefono e non a chi l’ha venduto.
Immagino quindi che la regola valga per tutti.
Sono impeccabili, per esperienza personale.
A me è successo, preso con tim a 199 euro 3GS da 16 gb, mi è caduto e vetro spaccato.
Ho preso un appuntamento all’apple store, aveva un graffio dietro e me l’hanno sostituito. Il diritto di recesso è valido per solo per i primi 10 giorni se non sei soddisfatto del prodotto e se acquistato online, ho linkato ieri la normativa, si recede con una raccomandata.
Per i 30 giorni basta la parola di jobs.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma sul sito apple non c’è nessuna nota ufficiale riguardante questa possibilità?
ma perchè restituirlo quando lo si può rivendere a prezzo maggiore di quanto pagato?
anche questo per il momento è vero… ma non durerà molto questa plusvalenza!