Come allegare pdf in risposta ad annunci online

Ho un iPhone 5, vorrei sapere se esiste un modo per allegare file pdf. Mi spiego meglio. Devo rispondere ad alcuni annunci di lavoro (userei il pc ma è fuori uso in questi giorni)e mi richiedono tutti di allegare ovviamente il curriculum, solo che quando vado a fare SFOGLIA ,sul telefono mi permette di selezionare solo immagini presenti nel rullino o mio streaming. Come posso fare per selezionare il cv in pdf che ho sul cell? specifico che il più delle volte parlo di annunci su siti come subito.it o kijiji o bakeca, ai cui annunci non si risponde dalla propria mail (come allegato alle mail so metterlo) ma direttamente sul sito facendo sfoglia.
Ho scaricato adobe reader dalle app e il mio cv è lì.
Chiedo delucidazioni a voi!:slight_smile:

Devi andare in iBook…li sarà presente il tuo file PDF.
Lo aprì e vedrai che in alto ci sarà un rettangolino con una freccia curva.
Clicchi il rettangolino e scegli e-mail.
Fatto questo compili la mai con allegato…:slight_smile:

Gentile Cartavetro21, la tua risposta non è coerente. Purtroppo anch’io ho lo stesso problema di RobyP, non mi serve allegare PDF alle mail, devo allegare un pdf direttamente sul sito che visito. Se clicco il tasto allega presente sul sito si apre l’app delle immagini di iphone nella quale NON sono presenti i pdf ma solo le foto. PS… Ho già scaricato adobe

se ho capito bene stai riempiendo un form su internet dove ti viene chiesto di caricare da pc/ iPhone il file in formato PDF del cv?
giusto?
purtroppo non credo ci sia il modo tramite iPhone !
non so se c’è qualche tweak su iPhone jb che ti permette di fare ciò che chiedi!

So che non e’ una soluzione, ma se crei un jpg di buona qualita’ con le pagine pdf che ti interessano e poi alleghi i jpg?

E’ a mio avviso un accettabile workaround

Rimosso

Alessandravit86
Come da regolamento appena accettato, dovresti sapere che:

• Sono vietati gli up ed i messaggi consecutivi (esiste il tasto MODIFICA proprio per questo motivo)
  • E’ vietata la pubblicità per mezzo di link o simili.

quindi doppio errore… eppure il nostro regolamento è MOLTO chiaro e tu lo dovresti avere letto e compreso, poco prima di accettarlo.

Presta attenzione in futuro.