Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Finalmente da qualche giorno è possibile, settando i parametri, poter utilizzare hotmail dall’iphone utilizzando la applicazione nativa nell’iphono email senza dover comprare nessuna applicazione…Fino qui sembra tutto fantastico…se non fosse che…
Come mai non riesco ad allegare i file alle email che mando?
io clicco su OGGETTO quando scrivo la email ma non mi appare il “+” vicino per poter aggiungere una foto ad esempio…Anche voi avete lo stesso problema? Rispondetevi vi prego. Grazie mille per la disponibilità
Cia dodocrak!! Non puoi allegare file direttamente da mail!! Purtroppo e uno dei tanti problemini iphone!! Quello che ti consiglio di fare se il file è un’immagine, è di andare sulla sulla foto nella tua raccolta immagini e clicchi l’opzione invia via e-mail ed il gioco è fatto!! Se invece si tratta di un altro tipo di allegato non saprei come aiutarti!! Spero di esserti stato utile!!
grazie mille…gentilissimo
dodocrak evita di usare tutti quei punti di domanda che ostacoli la leggibilità del forum.
riesumo questa discussione… provo a chiedere se nel frattempo è uscita un’app che consente di fare questo??
io avevo scaricato fileapp, trasferendo per es. il mio curriculum da pc ad iphone lo posso mandare tramite questa app via email… conoscete altro??
edit: scusate nn mi ero accorta che si parlava di i3 e 2