Come al solito..un forum gestito da ragazzini frustrati!

Forum: “…comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum, nel quale scrivono utenti abituali con interessi comuni. I forum vengono utilizzati anche come strumento di assistenza online e all’interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.”

se questo è un forum…bah…fatevi delle domande…
potete anche bannarmi ma torno quando voglio sia chiaro bwhahahahah

p.s. mi ha risposto il venditore dicendo che è un modello “vecchio” e monta ios 9.3.3

adesso…bannatemi, dai. Non sapete fare altro.

Buona giornata!

Ciao caro ciao…
:lol:

Ragazzini :lol:

Ciao ciao

Salve, il forum è un luogo pubblico, è richiesta educazione … E a lei questo dettaglio evidentemente manca, perlomeno in questo ambito… Sinceramente sentirmi dare del ragazzino frustrato , mi fa venire su una certa irritazione, ogni giorno lo staff di iPhoneitalia si mette al servzio della
comunità stessa , venendo appagata solo dalla soddisfazione stessa del mettersi in opera.
Usufruire dei servizi di iPhoneitalia, peraltro gratuiti , essere richiamati … ed infine insistere Bhe…
Mi spiace ma tale tipo di utenza non è desiderata qua.
Si fanno dei sacrifici per moderare ed amministrare , almeno si pretende che l’utenza sia educata e rispettosa.
Saluti.

Ma che problemi ha precisamente?

Ma è il tizio che voleva sapere che firmware montava un iphone se nuovo? E che se l’è presa perché non esisteva risposta certa ma che dipendeva dalla data di produzione?

Ah e sia chiaro se torni quando vuoi come da tua minaccia, ci dai solo conferma di quanto in realtà le tue offese verso il forum siano solo “castronerie”

Baci e abbracci

Ma la gente ha sempre voglia di attacar briga, anche quando si trattano discorsi inerenti allo svago collettivo.
Bo… io non capisco.

io aggiungerei che deve CRESCERE… magari anche in fretta eh…

Come al solito…un forum gestito da ragazzini frustrati!

Ragazzi non ve la prendete, io sono un vostro utente da un bel po’ di tempo e trovo il forum utile e appagante, e lo staff corretto e disponibile; purtroppo, come saprete già, soggetti del genere se ne trovano in ogni forum, sono un moderatore in un paio di forum che si occupano di auto e so bene quante persone maleducate e cafone si trovano; come stefaninoti ha scritto si fa questo servizio di amministrare e moderare i forum per passione, con sacrificio e gratis, talvolta qualche utente pensa di parlare con il call center dell’azienda che fabbrica il prodotto o i prodotti di cui voi/noi ci occupiamo per puro spirito di servizio e passione!
Come direbbe il sommo poeta: “non ti curar di lor ma guarda e passa”!
Buon lavoro a tutto lo Staff e avanti così [emoji6]

iPhone 6S Plus & Tapatalk