Come aggiungere l'immagine alle canzoni su Itunes!

Buona sera a tutti, volevo chiedervi una cosa, vorrei cambiare le immagini di copertina alle canzoni, ho visto ad un mio amico come fare e lui usa iTunes!
Però mi è sorto un problema, ovvero, quando sono su iTunes e clicco su “Ottieni illustrazione album” mi dice che devo avere un ID personale su iTunes Store, ma dato che non ce l’ho, non posso fare niente! Quindi devo per forza crearmelo? Non ci sarebbe un’altra alternativa?
E se dovessi crearmelo, si deve pagare qualcosa, magari all’anno? Se poi decidessi di togliermi da iTunes Store, posso cancellare il mio ID personale? Grazie ancora :slight_smile:

Grazie ancora mille e a presto! :slight_smile:

Ciao Stefano :slight_smile:
Per favore,dettaglia maggiormente il titolo specificando il tuo dubbio.
Ecco il percorso: modifica messaggio > modalitá avanzata > titolo.
Grazie :wink:

Ciao Alex123, scusa se magari il titolo non era ben chiaro, ho provveduto a cambiarlo! :slight_smile:

Grazie mille ancora e a presto! :slight_smile:

Perfetto (tra l’altro ho spostato nella sezione Altri prodotti Apple) :slight_smile:
L’account iTunes è completamente gratuito,ovviamente poi si paga per ottenere varie app e per film/libri/musica.
Non puoi cancellare l’account una volta creato,ma ci sono delle misure per renderlo a tutti gli effetti inattivo nel caso non ti servisse piú :wink:
Comunque solitamente le canzoni possiedono giá le copertine…le tue da dove provengono?