Come aggiungere la dipendenza al mobilesubstrate sui temi

Salve ragazzi ho una domanda da fare:
Ho fatto da me 4 temi il 4 è ancora da finire e volevo chiedere come fare in modo che i temi dipendano dal mobilesubstrate, cioè se l’iPhone va in safe mode il tema viene disabilitato e tornano le icone di iOS originale.
So che molti tweak hanno (scompattando il file deb su ubuntu) una directory che aggiunge due file 1 .plist e l’altro .dylib la directory se non sbaglio è questa: Library/MobileSubstrate/DynamicLibraries/ se sbaglio cartella ditemi
Come posso fare per far si che anche i miei temi dipendano dal mobile substratd in questo modo? Devo creare io le cartelle sul tema e aggiungermi i due file? Se si come devo crearli? Se è no come posso fare perchè li crei lui?
Aggiungo una piccola domanda senza aprire un secondo topic per niente:
A volte dopo un respring o se attivo il wifi mi parte da sola la musica (raramente) come potrei risolvere?
Grazie mille per le risposte, spero abbiate capito la mia domanda

Ciao,quando l’ iPhone va in safe mode,tutto ciò che riguarda il jb viene disabilitato…temi compresi…quindi tutto normale.una volta che esce dalla safe mode,torna tutto come prima.

Riguardo la seconda domanda,sei off topic…ti consiglio di aprire un nuovo topic a riguardo

Ok scusa per la seconda domanda aprirò un nuovo topic
Mentre per il tema scusa ma sbagli:(
ecco allegate 3 immagini con differenza
temi.pngtema 2.pngtema 3.png

Se vuoi provare il mio tema te lo mando via PM e se vai in safe mode non cambia

io non uso il jailbreak, quindi non posso aiutarti più di tanto…quindi che io possa sbagliare ci può anche stare :smiley:

mi stona un po una cosa però…per creare un tweak e renderlo funzionante al pari degli altri ,dovresti avere una tua repo cydia con uploadati i tuoi lavori finiti e pronti per l’utilizzo…lo hai fatto?

comunque attendi migliori info da chi il jailbreak lo utilizza quotidianamente

Si ho la repo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Help me: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=136916

hai pure messo il topic nella firma tapatalk…:blink:

comunque aspetta di sentire qualcuno che utilizza il jailbreak :wink:

Ok :wink: Grazie mille dell’aiuto :slight_smile:

figurati :slight_smile:

Speriamo che qualcuno possa darmi una mano :slight_smile:

io mi sto informando a riguardo…ma vedo che il mobile substrate è la dipendenza su cui si basano tutti i tweak che sono inseriti all’ interno di cydia.

non hai modo di vedere all interno della cartella mobile substrate di un altro tema,come sia composta?in modo da capire cosa e come devi creare quella per il tuo tweak?

Dovresti usare qualche tool per la creazione del tema… Al momento tu sostituisci semplicemente le icone di iOS e per questo tali icone rimangono…

Prova a cercare su internet qualche tool (ovviamente non italiano) in modo da creare il pacchetto installabile su winterboard :slight_smile:
Anche se credo che con Ubuntu non riesca a trovare tanto…

Beh qui ho messo ubuntu ma ho anche windows 7 (dual boot) e per la creazione di un tema ho semplicemente seguito le molteplici guide online