Come aggiungere caratteri speciali?

Salve, per aggiungere caratteri speciali, ho aggiunto la tastiera Emoji (dopo averla scaricata). Se volessi aggiungere caratteri non presenti (come le virgolette « » che su un PC ottengo tramite i codici Ascii), come posso fare? C’è un modo rapido (tipo un copia e incolla) per aggiungerli?
Grazie.

vedi un po l’ app “caratteri e simboli LITE”

Perfetto. E dopo averla scaricata?

la apri :blink:

Come aggiungere caratteri speciali?

Per le »« basta che tieni spinto su " e ti compaiono altri caratteri speciali

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì, ma io intendevo avere tali caratteri pronti all’uso sempre (con Whatsapp, Facebook, Tango, e qualsiasi applicazione) e non dovendo ogni volta lasciare in sospeso ciò che si sta facendo e aprire questa applicazione. È possibile?

leggi come ha scritto sopra paga, si possono trovare altri caratteri speciali…per averne ancora altri aggiuntivi, devi utilizzare delle app.

Come aggiungere caratteri speciali?

Scritto sopra… :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, grazie mille paga 7.
In effetti ciò che volevo chiedere è che così come mi hanno fatto scaricare l’applicazione «Emoji» e me l’hanno fatta aggiungere come tastiera aggiuntiva (avendola così sempre a portata di touch senza dover uscire dall’applicazione in cui stavo digitando), chiedevo se ci fosse stata la possibilità di aggiungere caratteri non presenti e tenerli sempre a portata di mano.
In ogni caso mi interessavano molto le virgolette « » e ringrazio nuovamente Paga 7 per questo.
Alla prossima!

io ringrazierei anche Klara… anche lei ha tentato di aiutarti… ma poii fai te eh…

Come aggiungere caratteri speciali?

Oltre a " anche altri caratteri hanno caratteri speciali se premuti per 2 secondi…
Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie Jd per l’ interesse :wink: ma non importa.

la mod “sgarbata” chiude la discussione visto che è stato risolto il problema.

facciamo che ringraziamo GIOVALUCI per il “like” palesemente provocatorio… ??? …per questa volta lascio correre…

mah…