Salve, per aggiungere caratteri speciali, ho aggiunto la tastiera Emoji (dopo averla scaricata). Se volessi aggiungere caratteri non presenti (come le virgolette « » che su un PC ottengo tramite i codici Ascii), come posso fare? C’è un modo rapido (tipo un copia e incolla) per aggiungerli?
Grazie.
vedi un po l’ app “caratteri e simboli LITE”
Perfetto. E dopo averla scaricata?
la apri :blink:
Come aggiungere caratteri speciali?
Per le »« basta che tieni spinto su " e ti compaiono altri caratteri speciali
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sì, ma io intendevo avere tali caratteri pronti all’uso sempre (con Whatsapp, Facebook, Tango, e qualsiasi applicazione) e non dovendo ogni volta lasciare in sospeso ciò che si sta facendo e aprire questa applicazione. È possibile?
leggi come ha scritto sopra paga, si possono trovare altri caratteri speciali…per averne ancora altri aggiuntivi, devi utilizzare delle app.
Scritto sopra…
Ok, grazie mille paga 7.
In effetti ciò che volevo chiedere è che così come mi hanno fatto scaricare l’applicazione «Emoji» e me l’hanno fatta aggiungere come tastiera aggiuntiva (avendola così sempre a portata di touch senza dover uscire dall’applicazione in cui stavo digitando), chiedevo se ci fosse stata la possibilità di aggiungere caratteri non presenti e tenerli sempre a portata di mano.
In ogni caso mi interessavano molto le virgolette « » e ringrazio nuovamente Paga 7 per questo.
Alla prossima!
io ringrazierei anche Klara… anche lei ha tentato di aiutarti… ma poii fai te eh…
Oltre a " anche altri caratteri hanno caratteri speciali se premuti per 2 secondi…
Prego
grazie Jd per l’ interesse ma non importa.
la mod “sgarbata” chiude la discussione visto che è stato risolto il problema.
facciamo che ringraziamo GIOVALUCI per il “like” palesemente provocatorio… ??? …per questa volta lascio correre…
mah…