Come Aggiornate: automatico o manuale

Ciao

Che cosa consigliate per aggiornare

Collegarsi a itunes e fare tutto in automatico
o
scaricare il firmware e prenderlo con shift?

pro e contro ?

Grazie

È identico, dipende sempre dallo stato dei server Apple! Se vanno a rilento, conviene scaricare a parte il fw, senno puoi fare anche da itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie

ho sempre avuto il timore che ,se in automatico ,l’aggiornamento non andasse a buon fine potesse causare problemi
essendosi interrotto a metà

L’unica cosa, ho letto in una discussione che Billie diceva che forse i server Apple sono down ora. Quindi se non va a buon fine l’aggiornamento sai il motivo. Ti conviene (a mio avviso) fare
Domani :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

In questo periodo di regali le nuove attivazioni credo siano molte e ciò causa rallentamenti nei server Apple (un po’ come quando era appena uscito il firmware 5.0), direi che sarebbe meglio aspettare ancora qualche giorno …

Beh, tanto iTunes in automatico ti da la possibilitÃ* di scaricare solo senza installare. Quindi è sul serio la stessa cosa.

Io per evitare errori di download ho scaricato il file da un link esterno…poi ho collegato l’iphone, ho aperto itunes e con la solita procedura (tenendo premuto shift ete etc) ho istallato senza problemi…il tutto il 20 minuti scarsi. <----- per iOS 5.0

per il 5.0.1 ho istallato tramite OTA e tutto è andato liscio