Come aggiornare Iphone JB da 3.1.3 a 4.0?

Ciao a tutti sto cercando da giorni di aggiornare il mio Iphone Jailbreakkato ios 3.1.3 a ios 4.0.
Faccio shift+aggiorna e seleziono ios 4.0 dopo la verifica mi dice errore (3002) se invece lo aggiorno mettendolo in DFU mode mi dice errore (3194) che posso fare? Oltre che tenere ios 3.1.3 :stuck_out_tongue:
:confused1: ??? :confused1:

Sicuro di avere l’ultima versione di iTunes??
Poi fai in questo modo:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina

Altre risposte?

Ma hai letto quello che ti ho scritto sopra?

Si infatti ti ho inviato un messaggio,… ma ho scritto “altre risposte ?” ke forse qualcuno sapeva un metodo + veloce senza programmi perchè a me Tinyumbrella da un errore :S!

I messaggi privati per questo genere di cose sono inutili.
La discussione e’ postata nel forum e le risposte devono essere date nel forum.
Che errore ti da Tinyumbrella?

Mi scuso x l’incomprensione l’errore è kuesto: Imageshack - immaaaagine.png non so ke fare.

Prego :wink:
Ok devi aggiornare Java nel tuo pc,poi riscarica tinyumbrella dal suo sito ufficiale.

Fatto,… Tinyumbrella ora va ma sempre li stessi errori di aggiornamento! Sono disperato!!! :S

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes.

Cavolo,… il problema persiste,… che posso fare?

Prova a ripristinare semplicemente,in questo modo aggiornerà automaticamente a iOS 4.2.1
Poi da li vedi di tornare a iOS 4.0

Oh ecco ho fatto ripristina ora vedo che succede non mi da + quelli errori lo sa ripristinando poi lo faccio a 4.0 grazie mille,… si può dare un premio a te o kualkosa tipo un merito? xD

No :slight_smile:
Tranquillo,un “grazie” e’ più che sufficiente :wink:

grazie infinite!