Come aggiornare iOS diversi e jailbreak diversi senza ripristinare del tutto Iphone 4

Ho un Iphone 4 con iOS 5.0.1 e jailbreak di Redsnow adatto,di cui non ricordo il numero, che finisce con 10b. Dovrei aggiornare a 5.1.1 e relativo jailbreak. Leggevo di non aggiornare a 5.1.1 perché non avrebbe Più funzionato… Ma anche provando non riesco. Ho provato in rete wireless tramite impostazioni del telefono arriva a scaricare quasi tutto poi mi dice che si è verificato un errore e non mi fa aggiornare nulla. Oggi ho salvato 5.1.1 e il nuovo jailbreak Di absinthe 2.0.2 e non so cosa farne. Ho provato a scompattare lo zip del jb ma lavora per un po’ poi basta… Ho bisogno di aiuto. Graziee

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

E’ un argomento molto molto trattato, comunque lo scriverò di nuovo:

• fai un backup
  • metti in DFU e (con iPhone collegato ad iTunes) clicca su RIPRISTINA
  • ti farà aggiornare/ripristinare all’ultimo fw disponibile (5.1.1)
  • SE non dovesse riuscire così, scaricati il firmware da qui e dopo aver messo in DFU clicca SHIFT + Ripristina (in iTunes) per poi selezionare il firmware appena installato
  • dopo che hai finito il tutto, recupera il backup (se ti interessa, sennò nulla :wink: e fai da dispositivo nuovo)
  • scaricati Absinthe 2.0.2 e segui la guida per fare il JB del nuovo firmware

Chiudo per moderazione ignorata
(la risposta comunque te l’ho data :wink: )

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

in più è in presentazione nuovi utenti… postato a caso