come aggiornare il jailbreak?

ciao ragazzi volevo sapere se ci stanno versioni nuove del jailbreak?e se possibile mantenere sul l’iphone programmi e giochi scaricati con il jailbreak installando la nuova versione disponibile del software originale dell’iphone?grazie a tutti

stai facendo un po’ confusione credo…
Che intendi per nuove versioni del jailbreak? Il jailbreak è un operazione che si fa sul firmware…Per quanto riguarda la seconda domanda credo che intendi dire se installiamo un aggiornamento software le applicazioni scaricate da cydia rimangono oppure no… la risposta è no. comunque leggiti qualche guida e usa il tasto cerca se hai bisogno… sono argomenti già trattati… :wink:

Consiglio? Non installare il 3.1.3 non serve a nulla.

Se è italiano l’iPhone io ti consiglio di aggiornare… a me è migliorata notevolmente la ricezione… nello stesso punto in cui avevo 3 tacche ora ne ho 5 e in piu non mi succede piu il problema (assurdo) in cui tenendo in mano l’iPhone spariva il segnale

per quando riguardo un possibile aggiornamento ho letto in giro ch dico se io faccio un backup con il telefono jailbreak,aggiorno il firmware il che comporta la rimozione dello sblocco, dovrei rifare il jailbreak e usando il backup recuperare tutte le applicazioni che avevo prima ed avere cosi anche il firmware nuovo. e vero tutto ciò? c’è qualche guida anche per questo?

crash lo hai gia chieto nel tuo topic… nn serve chiederlo anche qui.

Cmq cosi recuperi solo le app di apple store. per quelle di cydia devi usare un altro programma apposito.